|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prato
|
Comprare componenti in america
Salve, ho visto su un sito di vendite online, che in america si compra molto bene, ma che rischi si corrono?
tipo: il costo di spedizione è elevato? non è che ci fanno pagare le tasse alla frontiera? e se il materiale è usato? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
Going to Italy!
il costo di spedizione è elevato? Could be as high as 20% of total order.
non è che ci fanno pagare le tasse alla frontiera? Well, that depends on the Italian Government, on most items I would say yes. e se il materiale è usato? No, Americans are honest peoples like me!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
sei il nostro inviato in Usa?
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: Comprare componenti in america
Quote:
![]() Se ti fermano la merce in dogana paghi dal 4 all'8% di spese di sdoganamento + il 20% di iva.........
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prato
|
quindi se io ho poco cu.o, pago :
20% di spedizione +6% ( spese di sfoganamento...ho fatto la media) + 20% iva +46% non mi sembra un affare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.