Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2004, 17:26   #1
noveste
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: verbania
temperature p4 soc775 3600

raga o appena pigliato un p4 3600 con soc775 montato su una scheda madre asus P5AD2 DELUX con uan ati x800 xt e delle cosair xms2 twin ddr2 dopo averla montata provo il 3dm 2003 ecome risultato mida 13000,con il 3d2005 mi da 5500,pensoche come risultati di performans siano giusti ma dopo mi trovo questo problema.
mi accorgo che nel bios la temp della cpu a pc appena acceso mi da una temperatura di 65 gradi sandra invece di 60 gradi ,asus probe di 59,il mio frontalino di 40 gradi .e possibile che il bios mi legga male la temp.?
a quanto cazzo deve lavorare questo processore come temperatura ?
noveste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2004, 17:31   #2
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
il frontalino è di una sonda che hao messo tu? probabilmente no fa contatto quindi non prende bene. cmq in full load con il prescott 3.6 60° sono giusti... prova ad abbassare il vcore se puoi... però poi controlla che sia stabile( io con il 3.4 posso andare a 1.22 volt )
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2004, 17:53   #3
noveste
Member

si ma il primo giorno il frontalino era solo di 4 gradi in meno
del bios e la temperatura del bios ieri era stabile da 39 41 gradi e il frontalino con la sonda sul dissipatore mi segnava 36/37 quindi penso che questo processore lavori tra i 37 e i 47 gradi non 60

Ultima modifica di noveste : 05-12-2004 alle 18:23.
Old 05-12-2004, 18:58   #4
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
il dissy è montato correttamente?

bYEZZZZZZZZZ
Old 05-12-2004, 20:04   #5
noveste
Member

si non lo avevo piu toccato o detto che ieri dal bios mi segnava 45 -47 gradi oggi invece 65/68gradi addiritttura su asus probe adesso mentre girava il 3d 2003 mi e arrivato a 80 gradi quindi nel bios sara arrivato a 83 85 essndo 3-5 gradi piu di asus probe
Old 05-12-2004, 20:21   #6
Roberto151287
Senior Member

L'Avatar di Roberto151287

Iscritto dal: Oct 2003
La temperatura in full load del prescott minimo è un po' sopra i 50°, a meno di raffreddamenti ottimi come liquido o SP

Poi c'è la gente a cui sballano i sensori e dice che il suo prescott magari con ventola intel stà a 45° in fulll load

cmq li sensori di solito sballano, ma secondo me dovresti provare a rimontare correttamente il dissipatore
Roberto151287 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2004, 20:37   #7
noveste
Member

se si sposta da solo il diss.allora provero ma ieri lavorava alla temperatura che dicevi tu
Old 05-12-2004, 23:35   #8
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Roberto151287
La temperatura in full load del prescott minimo è un po' sopra i 50°, a meno di raffreddamenti ottimi come liquido o SP

Poi c'è la gente a cui sballano i sensori e dice che il suo prescott magari con ventola intel stà a 45° in fulll load

cmq li sensori di solito sballano, ma secondo me dovresti provare a rimontare correttamente il dissipatore
in downvolt io sto max a 51 con vcore 1.25 a 3400 mhz(prime95 maximum heat & power cons)
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Il padre di God of War attacca Sons...
È operativo il primo computer qua...
Western Digital avverte: anche gli hard ...
Chrome: corretta la prima falla 0-day de...
Battaglia a Roma sul pass ZTL da 1.000 e...
La tecnologia di CrowdStrike alla base d...
Guai in vista per Microsoft: sotto accus...
Smartphone Android in saldo su Amazon: 8...
Apple Watch SE 3 protagonista su Amazon:...
La torcia agli ioni di sodio da 10.000 m...
Addio barra verticale su Windows 11: l'e...
MacBook Pro M5 a 1.649€ su Amazon (-200€...
Instinct MI455X e CPU Venice: AMD sfida ...
Micron mette in produzione il primo SSD ...
Bloober Team annuncia ufficialmente Laye...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian