|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Rome
|
Problemino iBook
Non sapevo proprio cosa mettere come titolo di questo thread sapendo la stupidaggine che sto per scrivere
![]() Il display del mio iBook una volta chiuso non è perfettamente parallelo alla base, infatti i gommini sulla parte anteriore sembrano troppo spessi. Davanti ci resta più di 1mm mentre dietro il display tocca il case. Spero di essermi spiegato.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Re: Problemino iBook
Quote:
è normale, ci farai l'abitudine! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
La batteria confermo che sporge...
che peccato pero, ma è cosi in tutti ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si della batteria avevo letto che è normale e comunque la sporgenza è veramente minima. Invece per lo schermo mi confermate che è normale?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Anche per i gommini è perfettamente normale
![]() Goditi il tuo ibook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Tranquillo me lo godo eccome.
La fase maniacale dei primi giorni è già passata! ![]() Però mi era venuto questo dubbio... per ora è il primo 'difetto' che ho riscontrato nel piccolino!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il 12 come portabilita è veramente il massimo...
Pensa che da quando ho questo scrivo sul notebook ovunque ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Anche io! Non c'è paragone nemmeno con notebook pc ultraportatili. Con l'iBook ti viene voglia di lavorare in modo veramente mobile. Sarà anche una questione psicologica ma io non avevo mai lavorato col portatile sul letto perchè le ventole iniziavano a spaccarmi i timpani...
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Io è tutto il giorno che lavoro coll'ibook sulle gambe seduto sul divano...
Ho avuto molti portatili di fascia alta ma non l'ho mai fatto... Mi scaldavano le gambe una cosa incredibile... L'ibook in una intera giornata non ha mai acceso le ventole e non è per nulla caldo... Poi la batteria dura un pacco di tempo, sono arrivato anche a 6 ore senza problemi... Trovami un wintel che faccia lo stesso... Non pesa nulla, è completo di tutto, di dimensioni molto ridotte... è il migliore acquisto che abbia fatto... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.