|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
masterizzatore dvd think xtra
ciao a tutti
possiedo un masterizzatore dvd Think xtra galaxy qualche giorno fa ho acquistato una confezione di dvd-r vergine verbatim 8x durante la masterizzazione ho notato che nero (6.3) masterizza a 2x (non a 4x) qualcuno mi più spiegare perchè? devo aggiornare il firmware? p.s. utilizzando verbatim 4x la velocità di masterizzazione viene effettuata senza problemi a 4x p.s. io utilizzo ancora win98, con questo os posso avere problemi ad aggiornare il firware del masterizzatore? (ho visto che è uscito il fw 2.60) vi ringrazio anticipatamente alejato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Probabilmente i supporti che stai usando non sono compresi nella compatibility list del firmware. Prova ad aggiornare il fw stesso, il problema dovrebbe risolversi.
Paolo
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ho installato l'ultimo firmware per il mio TX Galaxy 4x (il 2.60)
ho problemi per masterizzare un dvd-video sia clonedvd che nero non mi vedono il supporto (ho utlizzato un verbatim 8x) è un problema di supporto o è un prob di firmware? se è un problema di firmware è possibile reinstallare il mio vecchio firmware 2.17? con quello riuscivo a masterizzare perfettamente i dvd-video a 4x grazie alejato |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Io proverei altri supporti.
Paolo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.