Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2004, 13:42   #1
Sivio82
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Aiuto!Dell non mi consegna più il palmare!

Ho ordinato via internet un Poket Pc Dell X30 il 22/10/2004 e dopo 45 giorni ancora risulta in Pre-produzone! Qualcuno di voi che magari ha avuto la stessa esperienza può aiutarmi?In caso quali sono stati i vostri tempi di consegna?? La Dell mi ha anche detto che i loro palmari vengono prodotti in Irlanda e fatti su misura per ogni ordinazione, ma è vero?
Sivio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2004, 15:10   #2
Liam Gallagher
Senior Member

L'Avatar di Liam Gallagher

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano (MI) - Via Monte Napoleone
Ammappate 45 giorni O_O

Nn so se sia normale ma sembra tantissimo!
Old 05-12-2004, 15:12   #3
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Chiama il servizio clienti e nel caso non sia ancora arrivato. cancella l' ordine se fanno storie l' associazione consumatori o un avvocato civile ci vanno a nozze con queste cose.
Old 05-12-2004, 16:03   #4
Sivio82
Member

Re:

Il mio unico dubbio è se mi possano fare storie in quanto ho scelto di pagarlo con un finanziamento e quindi nel gioco è entrata pure la Findomestic che non so se vorrà cmunque gli interessi da me. Voi che dite?
Old 05-12-2004, 16:53   #5
clientserver
Senior Member

L'Avatar di clientserver

Iscritto dal: Jan 2004
controlla le condizioni del contratto ......
devi leggertele per bene
certo non credo che sia prevista un'attesa del genere...
clientserver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2004, 17:33   #6
roadrunner
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
io l'ho ordinato il 19/11 e mi è arrivato il 3/12.

controlla bene.
roadrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2004, 18:29   #7
Sivio82
Member

Re:

Che intendete per "condizioni del contratto"? Quello della Dell o della Findomestic? Perchè la Dell non rilascia alcun contratto, ti dice solo una data indicativa all' invio dell' ordine (dice che i tempi di consegna sono dell' ordine di 15 giorni) e poi una data di consegna sulla conferma dell' ordine che ti inviano per posta prioritaria. In entrambi i casi siamo fuori tempo ma non vorrei che il fatto di aver pagato con finanziamento possa prolungare in qualche modo i tempi di consegna.
Old 05-12-2004, 20:57   #8
gnam
Member

L'Avatar di gnam

Iscritto dal: Apr 2003
Re: Aiuto!Dell non mi consegna più il palmare!

Quote:
Originariamente inviato da Sivio82
Ho ordinato via internet un Poket Pc Dell X30 il 22/10/2004 e dopo 45 giorni ancora risulta in Pre-produzone! Qualcuno di voi che magari ha avuto la stessa esperienza può aiutarmi?In caso quali sono stati i vostri tempi di consegna?? La Dell mi ha anche detto che i loro palmari vengono prodotti in Irlanda e fatti su misura per ogni ordinazione, ma è vero?
Ordinato il 30/10 e arrivato +/- 7 giorni dopo.

In tutto questo tempo non hai pensato di scrivere/telefonare?

Gnam
Old 05-12-2004, 21:38   #9
clientserver
Senior Member

L'Avatar di clientserver

Re: Re:

Quote:
Che intendete per "condizioni del contratto"? Quello della Dell o della Findomestic? Perchè la Dell non rilascia alcun contratto, ti dice solo una data indicativa all' invio dell' ordine (dice che i tempi di consegna sono dell' ordine di 15 giorni) e poi una data di consegna sulla conferma dell' ordine che ti inviano per posta prioritaria. In entrambi i casi siamo fuori tempo ma non vorrei che il fatto di aver pagato con finanziamento possa prolungare in qualche modo i tempi di consegna.

ti hanno accettato il finanziamento ?

ti hanno rilasciato un qualche foglio ?

manda una raccomandata con ricevuta di ritorno chiedendo spiegazioni per quello che ti è successo .

anche alla findomestic chiedendo se hanno gia' versato la cifra
spiegando cosa è successo.......comunque c'è qualcosa che non mi torna ............
Old 06-12-2004, 00:47   #10
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Effettivamente, per un ritardo del genere, potrebbero esserci problemi con il pagamento....
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 13:49   #11
Sivio82
Member

Re:

Allora, facciamo un po di chiarezza. In tutto questo tempo ho telefonato e scritto almeno una 25-ina di volte ed il mio contatto mi aveva dato una data di consegna che poi non è stata rispettata! Per quanto riguarda il finanziamento ho telefonato personalmente ad un funzionario findomestic che si è occupato personalmente della mia pratica e mi ha confermato al 100% che il finanziamento è attivo, tant' è che il 20 di questo mese mi prendono la prima rata. Oggi mi sono rivolto alla ADICONSUM che mi ha consigliato di avvertire la Findomestic che la merce tarda ad arrivare e quindi di non versare i soldi alla Dell finchè la merce non sia arrivata e di ritelefonare anche alla Dell inca***domi di brutto e dargli un ultimatum: o mi spedite tutto entro tot giorni o annullo l' ordine. Vedremo che dicono!
Old 06-12-2004, 16:24   #12
clientserver
Senior Member

L'Avatar di clientserver

si ma voglio dire hanno accettato ,lo hai fatto on line?

comunque non è possibile che non hai una copia del contratto.

non sarebbe valido........

comunque per tutelarti manda qualcosa di scritto con ricevuta di ritorno. cosi' puoi dimostrare di aver spedito il tutto.

se parli con i centralinisti sei rovinato ,cerca di arrivare al sodo..........................

per esperienza non con Dell ma in generale
Old 06-12-2004, 16:31   #13
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quando ho avuto bisogno, i centralinisti Dell mi sono sembrati seri e preparati....poi non so, magari ho avuto c...
Cmq io ho acquistato con carta di credito, e mi è arrivata a casa prima la fattura, e dopo il palmare (il tutto in 1 settimana circa). Non mi pare vi fossero dei termini di consegna, se non quelli stimati.

Ciao
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 16:43   #14
7Frank7
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Anche secondo me la storia è abbastanza strana.
Io poco tempo fa ho ordinato un Dell X30 e mi è arrivato nel giro di tre giorni.
Il problema potrebbe essere proprio dovuto al fatto che c'è di mezzo anche la società che ti ha fatto il finanziamento... Una curiosità (forse un po' stupida)... la Findomestic ti ha detto che il finanziamento è attivo, ma i soldi alla Dell li hanno già versati? Perchè se il palmare non ti arriva magari è perchè alla Dell non hanno ancora ricevuto il pagamento.
Stagli col fiato sul collo!
Ciao
Old 06-12-2004, 18:36   #15
Sivio82
Member

Re:

La Findomestic ha già versato in data 2/11 i soldi alla Dell. Quidi penso che tutto da parte mia sia stato fatto a dovere. secondo me è successo qualcosa a loro che non hanno le pa**e di dirmi e quindi inventano delle balle.Del contratto ho solo la famosa "conferma dell' ordine" che è vincolante per Dell ed in cui la data di consegna è stimata al 20/11. Comunque oggi gli ho dato un ultimatum e se entro lunedi 13 non è arrivato disdico tutto e me ne compro un' altro, stavolta al negozio che è meglio.
Old 02-01-2005, 19:41   #16
Sivio82
Member

Alla fine.....

Per conoscenza vi faccio sapere che ho fatto la disdetta dell' ordine il 14/12 e casualmente il 16/12 la situazione si è sbloccata. Peccato che a quel punto avevo già annullato anche il finanziamento e quando il palmare è arrivato (18/12) l' ho dovuto rimandare indietro. Comunque ho comprato ora un Asus A716 che a detta di molti è lentissimo ma a me non pare, anzi va molto bene. Vi voglio mettere in guardia: secondo me la Dell non è molto affidabile e si sono comportati molto scorrettamente con me .In sintesi il palmare sarà pure buono, ma aspettare 2 mesi non ne vale la pena.Se dovete comprare da loro pensateci 2 volte. Ciao a tutti.
Old 03-01-2005, 09:04   #17
Poix81
Senior Member

L'Avatar di Poix81

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
strano!
perche' nel giro di una decina di giorni dall'ordine avevo gia' il palmare a casa.

ciao ciao
Poix81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2005, 11:56   #18
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
Re: Alla fine.....

Quote:
...
Comunque ho comprato ora un Asus A716 che a detta di molti è lentissimo ma a me non pare, anzi va molto bene.
...
L' Asus 716 è uno dei piu' prestanti della sua categoria (xscale 400 Mhz) , quello che ha fama di palmare lumaca è sempre di Asus ed è il modello 730.
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Eni e Seri avviano i lavori per il nuovo...
Xiaomi 15T e 15T Pro: gli smartphone top...
Huawei Watch GT 6 e GT 6 Pro già in scon...
Prestazioni da 10 a 100 volte migliori p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian