|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
migliore fotocamera nei cell?
come da titolo
vorrei cambiare il cell (moto v525) e volevo toccare con mano la qualità delle varie fotocamere. chi di voi ha cell. con fc da 1,3megapixel potrebbe postarne qualche foto? vorrei prendere l'a1000 ma costa un botto mi affascina il 6630 ciao,daniele |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
Faccio prima a linkarti la sezione del forum di Cell.it con tutte le foto che postano gli utenti, così trai tu stesso le tue conclusioni:
CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
|
Non ho foto a disposizione ma tra le migliori ci sono quelle da 1.3MP dell' SE S700i
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
e1000
l'E1000 non male e costa meno del A1000
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Le fotocamere migliori ora sono quelle a 1.3MP.
Cmq la maggior parte delle fotocamere x cellulari sono prodotte dalla liteon. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
s700i e gx30 che montano lo stesso sensore
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
Quote:
quindi sarebbero tutti uguali? grazie a tutti per le risposte dan |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
Quote:
Il migliore in assoluto resta lo Sharp-GX30, poi viene il SonyEricsson S700i, che tra l'altro è aiutato anche dal Flash integrato. Poi via via ci sono tutti gli altri che sono su pari livello. All'ultimo posto c'è il Siemens S65, non sembra nemmeno da 1.3MP! Il Nokia 6630 fa ottime foto di giorno, ma con poca luce, diventano pietose. Comunque nella maggior parte dei casi, anche se le fotocamere sono fisicamente le stesse, cambiano i sistemi di gestione e le tarature. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
cmq anche il gx30 ha il led che spara parecchia luce
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.