|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
INFO penna usb
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
?
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ti posso raccontare la mia esperienza (negativa) con una penna della stessa marca ma di 256 Mbyte se vuoi.
L'ho comprata per regalarla a mio padre e non appena è stata spacchettata si è scollata la placchetta blu dove c'è scritta la marca (molto intelligentemente ho cercato di riattaccarla con l'attack, risultato: buona parte della pittura della placchetta si è tolta Nel frattempo il computer si era automaticamente scollegato da internet e il modem non riusciva ad allinearsi, ho deciso quindi di riavviare e sorpresa delle sorprese erano spariti alcuni file di sistema dalla cartella system32 di windows quindi non riuscivo ad avviarlo neanche in modalità provvisoria, attacco quindi il mio hard disk come secondario su un altro computer e scopro che proprio tutta la cartella system32 è completamente vuota. Rusultato: dopo quasi un anno e mezzo ho dovuto reinstallare windows da capo, il bello è che dopo qualche giorno ho comprato una penna che costava la metà della Seitec e mi ha funzionato alla grande, ora non so se il mio è stato un problema isolato, però di sicuro quella penna usb non toccherà più il mio computer
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie per la segnalazione, tu quale mi consigli? e dove? link in pvt!
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Non saprei cosa consigliarti perchè io ho comprato due penne in due negozi diversi e senza essermi informato prima sull'acquisto posso solo dirti che quella che mi ha funzionato bene è di una marca a me sconosciuta (Dane-elec) e l'ho pagata 29 € mentre la seitec l'ho pagata sui 40 €; non ti posso assicurare che la seitec dia questo tipo di problemi sempre, il mio può essere stato solo un caso però ho sentito di altre persone che hanno avuto problemi con penne usb (di marche diverse) e in particolare utilizzandole con il 2.0, forse è solo questione di fortuna
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.