|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Udine
|
CHE FARE LA DOMENICA POMERIGGIO?
Come al solito si arriva al fine settimana felici e contenti ma poi non si sa mai cosa fare!!!
UFFA......voi cosa fate?? Percaso preparate l'albero di natale o il presepe??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Penso che darò uno sguardo ai libri visto che gli esami si avvicinano, poi una bella corsetta per rimanere in allenamento e forse devo dare una mano col pc a un mio amico.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
l'albero si prepara l'8, nel frattempo si tromba
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
volevo fà una groppata in moto ma il mio garage chiude dalle 12 alle 18................
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Yes trumpet. Selvaggina permettendo.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Giretto in moto, tempo permettendo. Oggi non lo permette, quindi studio.
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
oggi ho particolarmente da fare, ma di media, preferisco stare a casa a vedere dei film in dvd..se possibile con il mio ragazzo!
cmq siamo nella prima domenica di dicembre...tutti i negozi sono aperti....se proprio vi annoiate...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: CHE FARE LA DOMENICA POMERIGGIO?
Cosa fare la Domenica pomeriggio??? Ma stai scherzando o che???
La Domenica, il giorno più bello della settimana:calcio, calcio e ancora tanto calcio. Si comincia alle 13:00 con Guida al campionato, poi alle 15:00 Tutto il calcio minuto per minuto su Radio 1, poi alle 17:00 c'è Stadio Sprint, poi alle 18:00 90° minuto, poi alle 20:30 c'è il posticipo ed infine alle 22:30 Controcampo e La domenica sportiva (faccio un pò di qua en pò di la Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Io mi sa che vado a fare un giro a Firenze per dare un'occhiata alle vetrine e cominciare a pensare ai regali di Natale... ma il tempo non è granché, quindi deciderò all'ultimo se prendere il treno per Firenze o la macchina per andare ai Gigli a Prato
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Re: Re: CHE FARE LA DOMENICA POMERIGGIO?
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
ma come sarebbe il garage chiude?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: CHE FARE LA DOMENICA POMERIGGIO?
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
carini i Gigli a Prato...ci sono andata 2 volte!
|
|
|
|
#14 | |
|
|
Re: Re: Re: Re: CHE FARE LA DOMENICA POMERIGGIO?
Quote:
ancora non mi sono spiegato? allora, volevo uscire e tornare verso le 4 per poi pranzare e riuscire..........ma, dato che il garage è chiuso dalle 12 alle 18, non lo posso fare ora? |
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ma chi e il pazzo che la domenica non sa cosa fare?????
Ore 13:00 guida al campionato Ore 14:00 quelli chi calcio(con la ridolfi Ore 15:00 allo stadio oppure tutto il calcio minuto per minuto Ore 17:00 stadio sprint Ore 18:05 90 minuto Ore 20:30 juventus-lazio Ore 22:35 immagini del postipo a controcampo Ore 22:45 controcampo |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
domenica pomeriggio ricerca e studio di sistemi pervasivi e ubiquitous computing, inoltre ripasso di reti logiche per capire architetture di calcolatori
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Prendere una cioccolata con un'amica?
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
io oggi faccio un giro a Lecco, soprattutto a mediaworld visto che devo comprare un televisore. passare il pomeriggio in un grande magazzino non è il massimo ma piuttosto che stare a casa a grattarsi la pancia o farsi pippe è meglio così tra l'altro una volta a mw mettevano il canale calcio di sky sui televisori, ora pare che hanno perso questa buona abitudine |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.