|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Aiuto il pc non parte più!
Ciao a tutti ho urgente bisogno di aiuto. Allora il mio pc funzionava benissimo fino a stamattina poi oggi ho comprato un neon da metterci per abbellirlo lo collego all'alimentazione come descritto e quando accendo il pc prima viene una odiosa schermata blu che non faccio in tempo a leggere poi si riavvia tutto da solo e dopo che carica il bios il pc si blocca con schermo nero! Ho roavviato sono andato nel bios e tatà...sembra che nei boot non appare più il mio hd s-ata.....prima c'era la sigla maxtor 60.... ora niente ho provato anche a avviare da cd con il cd di windows xp e dopo che dice inizializzazione si blocca tutto. L'unica prova che ho potuto fare è collegare al cavetto sata un nuovo hd che ho a casa di un amico e con il cd di windows l'installazione parte. Ora il problema qual'è? Forse collegando ed accendendo il neon l'hd si è fottuto...a me sinceramente importa che non sia rotto e che riesca a recuperare una parte dei dati che sono dentro poi se devo riformattare pazienza! Grazie aiutatemi che sono davvero disperato
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Dimenticavo ho appena finito di montare un pc molto simile al mio, un'idea potrebbe essere collegare il mio HD al secondo ingresso sata del nuovo pc? Se si come si fà? GRAZIE
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.