|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 62
|
Aiuto per Office
Salve!
lavoro molto con Excel, perche lo uso gome progammino di gestione per il mio hobby radioamatoriale. vorrei sapere come si fa a far apparire automaticamente la data e l'ora( sono 2 colonne separate!) non appena io digito il nominativo che collego, in modo da velocizzare di molto la compilazione in tempo reale. vorrei altresì sapere come posso fare a far comparire in maniera automatica la nazione del mio corrispondente. ho preparato un database con tutti i nominativi mondiali e vorrei che non appena digito IK lui automaticamente mi dica che è italiano, se digito W6 americano e così via.. si può fare? dimenticavo che la nazionalità deve essere messa in una colonna ben distinta. grazie per l'aiuto Ciao a tutti Giuliano ![]() ![]()
__________________
CQ CQ CQ DE IV3XZG |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.