|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Info su Bundle Ipaq 2210+Gps Navman 4410+SD 256
Salve, mio fratello vuole regalarsi per natale un palmare che verrà usato prettamente come Gps in auto.
Ho visto in offerta questo Kit a 499 euro, ritengo sia un prezzo buono. Essendo totalmente inesperto nel campo dei palmari, volevo sapere se conoscete controindicazioni o problemi che potrebbe dare questo abbinamento. In particolare, essendo entrambi BT, potrebbero verificarsi problemi di collegamento? Il navman è un buon gps o consigliate una CF Gps? Infine una domanda forse idiota ![]() Grazie a tutti!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
|
la domanda è lecita, non sapendo nulla sui palmari
![]() il palmare si ricarica tranquillamente in auto, ci sono i cavetti per la presa accendisigari ognuno con il suo bravo attacco per il palmare. il bundle in oggetto è un ottimo acquisto ![]() ![]() nessun problema di collegamento bt: è tutto rock solid. ciao
case cooler master stacker - 2 ali 650 W totali - asus a7n8xe-deluxe - athlon xp 3200+ - 1Gb twinmos 2.5 - powercolor 9800pro - soundstorm - hd western digital raptor 36 - 74 Gb hitachi da 80 Gb - Iiyama diamondtron 19" - terratec razer boomslang 2100 <-----> palmare HP 2210 + gps Navman 4410 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
|
anch'io ce l'ho.
Vai tranqui. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Vai sicuro! E' un ottimo palmare!
Ciaoooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.