|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
6800LE Point of View
Ciao a tutti
Ho acquistato finalmente la mia nuova scheda video: 6800le della point of View. Vi chiedo, è un buon acquisto? ![]() qualcuno di voi ce l'ha? e un ultima cosa....siccome è LE sapete come e quante possibilità ho di moddarla a 12 o 16 pipe ecc? Raga mi affido alla vostra scienza!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: 6800LE Point of View
Quote:
eccomi quà. ottimo acquisto(per forza la posseggo). devi provare. c'è il thread specifico. http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=803308 in bocca al lupo. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Dipende da quanto l'hai pagata, cmq ottima scheda. Per quanto riguarda le possibilità di modifica è stato fatto un sondaggio (ancora in corso credo) ed inoltre esiste un 3d ufficiale con istruzioni, consigli etc...
Già che ci siamo, dove l'hai presa? A me non arriva ancora, e cmq non dovrebbe essere una PoV ![]() Saluti!
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: 6800LE Point of View
Quote:
![]()
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer. Ultima modifica di halduemilauno : 04-12-2004 alle 19:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il pcb verde non è proprio evocativo ma mi puo andar bene.
Quanto pensi ti ci voglia per impacchettarla come si deve e spedirla? ![]() Magari con una coccardina dorata...
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
se ho postato l'immagine è perchè della POV 6800le ne esistono due versioni la mia e un'altra senza i dissi sulle ram. ed è blu. http://www.pc-power.info/catalogo/pr...1884c0a34dbd06 ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Raga siete dei grandi!!
Hal ,solo che a vederla la tua scheda video mi fa venire l'acquolina in bocca...la mia arriva la prox settimana e non so ancora che versione sia..... Sai che differenze ci sono tra le due che dici tu? Quanto hai "spremuto dalla tua 6800le? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
spremuto? fatto la mod. da 8/4 a 16/6 e poi un sano oc uno fisso a 350/800 e un'altro per vedere le potenzialità a 370/880. credo di esser limitato dal mio ali da 300. ciao e in bocca al lupo. ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
agp 4x
salve a tutti,
anch'io vorrei cambiare scheda video ma ho una mb con agp 4x. Secondo voi se cambio scheda video ottengo dei vantaggi o le prestazioni verrebbero limitate dall' agp 4x? Ho una ti4200 e pensavo di prendere una 6800 le (sempre se la trovo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: agp 4x
Quote:
ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Hal, scusa se ti chiamo in causa ancora. Ho dato un' occhiata alla guida per il mod della 6800le..
Lo sblocco delle pipe e dei vertex avviene con riva tuner o col flash del bios? sono tutti passi fondamentali per spremere la scheda,cioè ognuno dà un vantaggio ben preciso? L'overvolt penso di aver capito il perchè,ci vorrà un po' di" messa a punto",da quello che ho letto.L'alimentatore non dovrebbe darmi problemi, è uno da 480. Scusami, ti sembreranno domande stupide, ma questa sarà la mia prima scheda moddata!!e ce la farò!!! ![]() ....grazie a voi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
nessun problema e in bocca al lupo. ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
dover posso comprarla ?
quel negozio che hai linkato vende a tutti ? spedisce ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
fatto, mi sono iscritto, solo che con la spedizione spendo un poco di più del mio budget... conosceti altri negozi a roma (oltre quello che purtroppo ora non le ha
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
ok.
La mia 6800le mi hanno confermato che dovrebbe arrivare domani con corriere. Appena ce l'ho faccio i primi tentativi e poi ti dico! Da quello che ho capito è meglio provare prima l'oc e poi la mod. Giusto ,no?! A presto con le notizie più fresche! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Presa quella con pcb blu DayLight?
Buona fortuna per oc et modifica. ![]()
![]() |
#17 |
Member
|
Colt, non so ancora che versione sia.Anche Hal ha detto che ce ne sono almeno 2 versioni della POV 6800LE .
Domani ![]() ![]() ![]() Tu conosci qualche differenza tra le due versioni? Hai anche tu questa scheda? Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ordinata dal negozio che le ha finite. Son 11gg ormai...
Beh, sinceramente non so xkè abbiano fatto 2 versioni con dissi diverso, xò non credo cambi altro. In fondo il chip e quello che gli viene fornito e per quanto riguarda il pcb non gli conviene di certo progettarne 2 diversi. Il dissi sulle ram magari aiuta un pokettino nell'oc ma a me non darebbe assolutamente problemi. Mi basterebbe la mod con 16pipe e 6 vertex ![]() Cmq aspetto tue notizie domani. E magari anche la mail ke mi avvisa dell'arrivo della mia ![]() Domanda: è possibile che blokkino le nuove schede per evitare la modifica? E poi ho letto che la leadtek è stata citata xkè la 68LE non sarebbe dovuta esistere sul mercato (non capisco xkè ma si parlava solo di leadtek). Sapete niente a riguardo? Cmq c'ha detto bene credo ![]()
Linux User: # 399876 | PSN: unosettetre Ultima modifica di Colt785 : 08-12-2004 alle 10:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
magari a sbrigarsi, le hanno finite tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.