|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Consiglio per cell>> massima autonomia
Salve a tutti, volevo chiedervi un parere sulle vostre esperienze riguardo all'autonomia delle batterie.
Quali sono in base alle vostre esperienze i migliori in termini di sutonomia? Le mie, considerando che purtroppo lo uso molto, sono: Nokia 6600 2 giorni, massimo 2 e 1/2, sempre acceso (quasi sempre anche di notte), con scaricamento completo e ricarica da acceso SE T630 3 giorni, stesso utilizzo sopra indicato Philips 630 Fino anche a 4 giorni, stesso utilizzo di sopra Ovviamente il philips dura di più perchè ha meno funzioni (bluetooth in primis, cagate varie come screensaver, musica etc.) Ora ho un Motorola V547 preso con le lune, mi aspetto buoni risultati
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Di solito i Sony Ericsson hanno un autonmia molto alta..sopratutto durante la conversazione,
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Vedevo da una scheda comparativa che anche molti LG hanno grande autonomia...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
Premetto che ho il Noi2 WIND con la mia ragazza, quindi 1000 minuti al mese li faccio senza problemi, da Aprile 2004.
SonyEricsson P900 e ora P910i: 2 giorni pieni con ancora carica residua: ovviamente con tutti gli smanettamenti che un P910i può attirare!! SonyEricsson Z600 (venduto): 3 giorni strapieni, con ancora carica residua SonyEricsson K700i: 2 giorni pieni, ma l'ho usato molto poco, ora è relegato a secondo telefono, quindi l'ho usato nel periodo di euforia da smanettamento! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.