|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
|
[PE-AQ-RM+sped] NOTEBOOK COMPAQ CENTRINO WIDESCREEN
processore
velocità del processore 1,3 GHz processore Tecnologia mobile Intel® Centrino™ Mobile Intel® Pentium® M memoria del prodotto Memoria standard 256 MB DDR drive interni Unità a disco rigido interna 40 GB Velocità del disco rigido 4200 rpm tipo di unità ottica Unità combinata DVD-rom (8x) e CD-writer (24x max) TEAC DW-224E Unità floppy Slot scheda di memoria integrata SecureDigital (SD), MMC, RS-MMC funzionalità del sistema Porte esterne I/O 1 porta VGA 3 porte USB 2.0 1 IEEE-1394 1 porta a infrarossi 1 porta parallela 1 connettore per replicatore di porta 1 connettore modem RJ 11 1 connettore Ethernet RJ 45 Uscita TV S-video Porte uscita cuffia, ingresso microfono,altoparlanti JBLPro Adattatore video Scheda video AGP 4x ATI RADEON MOBILITY 9200 32MB DDR con prestazioni 3D Dimensioni del display Schermo TFT WXGA WIDE 16/9 da 15,4" Tastiera Tastiera completa a 88 tasti Mouse/dispositivo di puntamento Touch pad con pulsanti di accensione/spegnimento e area dedicata di scorrimento su/giù Pulsanti per il controllo del volume e muto WiFi integrato 802.11b Comunicazioni Modem compatibile con lo standard V92 interfaccia di rete LAN Ethernet 10/100 integrata tipo di alimentatore Adattatore di corrente CA a 65w dimensioni e stato del prodotto dimensioni (l x p x h) 357 x 254 x 31,5 mm Peso 3.0 kg Batteria mai usata,completo di imballi originali tutto oky! 850€
Oltre 100 trattative andate a buon fine, per vedere tutti gli utenti con i quali ho concluso sul forum cliccate QUI o per il mio profilo Ebay cliccate QUI Ultima modifica di _HackAj_ : 09-01-2005 alle 23:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
aggiungo foto frontale-----> possibile nn interessi a nessuno?!?!?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Se tratti quei 1000 te lo prendo io....Fammi sapere sono realmente interessato e coi contanti alla mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
bello hack
![]() pero' ho preso 1.5 centrino con raddy 9700 ![]() ![]() ![]() ![]() nb:e' un bravo utente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
shin io pure voglio la 9700.. per quello lo do via..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
potresti postare un link al modello esatto con tutte le caratteristiche per poterlo valutare meglio?
ad esempio il wifi e' 802.11b oppure g? garanzia presso chi? condizioni generali ed in particolare dello schermo ? grazie ciao
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ti ho mandato un pvt.
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Oderzo (TV)
|
scambieresti con questo desktop + differenza?
Celeron 2.8 D prescott con bus a 533 1gb di ram kingston ddr 333 hdd maxtor 160gb masterizzatore dvd lg 12x dual layer e dvd ram mobo pcchip micro atx anche con controller sata casettino per hdd esterno Schede video o una geffo 4 mx 440 o una geffo 4 ti 4200 abit siluro tastiera e mouse logitech ciao tutto ha un mese tranne le schede video
![]() |
#15 |
Senior Member
|
il wifi è 802.11b.. lo skermo è perfetto no bad pixel,la garanzia è quella hp,ho lo scontrino dell'ipermercato dove l'ho preso.. link nn ne ho trovati.. cmq è identico all'hp zt3010ea,cambia solo il colore della scocca.. ma posso inviare foto del mio a ki è seriamente interessato..
P.S. celeron nn mi interessano!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Se arrivi a 800 potremmo accordarci per uno scambio a mano...
Quanto pesa?
![]() |
#18 |
Senior Member
|
800 mi sembrano un po pochini.. forse a 850 con uno scambio a mano ci farei un pensierino.. il peso è di circa 6,5 libre,tradotto intorno ai 3kg,qualcosina di meno..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
cmq leggete questo link:
http://www.pcbook.it/?cpag=schedavb.asp&pid=DP776E quello è l'hp zt3010ea,il mio differisce soltanto per la cpu ke è 1.3ghz e x il colore dello chassisi (è quello della foto ke ho postato su..) ed è marchiato compaq invece ke hp!! PER IL RESTO LA CONFIGURAZIONE E' IDENTICA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Al mio pvt non rispondi? In fondo, mi sembrava di averti fatto un favore...
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.