Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2004, 12:39   #1
Emanuele82
Senior Member

L'Avatar di Emanuele82

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
Connessione sconosciuta ---DIALER adsl?

Mi è successo gia' un paio di volte...
Praticamente io sono connesso con alice, a un certo punto l'icona di stato scompare, ma magicamente sono ancora connesso.
Se vado a vedere sotto le connessioni, vedo che non sono piu' connesso ad alice, ma c'è una connessione diversa che nel momento un cui mi sconnetto scompare.
Zone alarm mi ha segnalato questi due programmi che provavano a richiedere internet

aUPeMt.exe

aZmSQ8.exe

Cosa puo' essere??? Un dialer per adsl??? (puo' esistere?) non capisco come sia possibile passare da una connessione ai server alice, a questa altra connessione sconosciuta.
Inoltre credo che sia connesso con gsmbox.it perche' cerca di aprire quella pagina, che io non ho mai visitato!

Che sara?

Ciao!
Emanuele82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 12:47   #2
Dëck†
Senior Member

L'Avatar di Dëck†

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
Come già ripetuto più volte non esistono dialer per ADSL, quindi puoi ritenerti sicuro sotto questo punto di vista (a meno che sul tuo computer non sia presente anche un modem analogico). Questo non esclude però che tu ne possa aver scaricato uno (con le varie seccature del caso come possibili disconnessioni, reindizionamento verso siti particolari, instabilità del SO).
Old 04-12-2004, 12:49   #3
Emanuele82
Senior Member

L'Avatar di Emanuele82

In effetti dialer è fuori luogo come parola, perche' è una adsl,
pero' è un comportamento molto strano una disconnessione (che realmente non c'è) e una connessione a qualcos'altro. Pero' in questa connessione chissa che dati vengono trasferiti!
Di solito sono molto attento a non installare niente di strano e ho sia norton aggiornato che zone alarm... non capisco come faccia a esserci qualcosa nel mio pc!
Old 04-12-2004, 13:04   #4
Dëck†
Senior Member

L'Avatar di Dëck†

Quote:
Originariamente inviato da Emanuele82
In effetti dialer è fuori luogo come parola, perche' è una adsl,
pero' è un comportamento molto strano una disconnessione (che realmente non c'è) e una connessione a qualcos'altro. Pero' in questa connessione chissa che dati vengono trasferiti!
Di solito sono molto attento a non installare niente di strano e ho sia norton aggiornato che zone alarm... non capisco come faccia a esserci qualcosa nel mio pc!
Il mio consiglio è di fare una bella scansione con programmi appositi (Ad-aware, Spybot)...magari fatti un giro nella sezione Antivirus e Sicurezza che forse trovi più informazioni...
Old 04-12-2004, 13:11   #5
Emanuele82
Senior Member

L'Avatar di Emanuele82

Grazie del consiglio ora guardo.

I log del sistema sono questi

PRIMA
La connessione a Speed Touch USB eseguita dall'utente [Nome con cui mi connetto ad internet] mediante la periferica ISDN10-0 è stata interrotta.

DOPO
L'utente 163_58_1@nim ha stabilito la connessione a ajliTbhz utilizzando la periferica ISDN10-0.

Moh chi è l'utente 163_53_1???? Sembra un IP!
Old 04-12-2004, 13:13   #6
Dëck†
Senior Member

L'Avatar di Dëck†

Quote:
Originariamente inviato da Emanuele82
Grazie del consiglio ora guardo.

I log del sistema sono questi

PRIMA
La connessione a Speed Touch USB eseguita dall'utente [Nome con cui mi connetto ad internet] mediante la periferica ISDN10-0 è stata interrotta.

DOPO
L'utente 163_58_1@nim ha stabilito la connessione a ajliTbhz utilizzando la periferica ISDN10-0.

Moh chi è l'utente 163_53_1???? Sembra un IP!
Ma non è che hai un modem interno vero?
Old 04-12-2004, 13:22   #7
Emanuele82
Senior Member

L'Avatar di Emanuele82

No no, è il modem che davano con bbb i vecchi tempi, la manta della alcatel Speed Touch, usb!
Old 06-12-2004, 12:12   #8
pebo
Senior Member

L'Avatar di pebo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
hai anche un modem 56k attaccato alla linea telefonica?che magari usi per mandare fax?
Old 06-12-2004, 12:38   #9
Emanuele82
Senior Member

L'Avatar di Emanuele82

No niente 56k.... solo adsl!

Il problema è che me l'ha fatto anche oggi

L'utente 68_58_1@nim ha stabilito la connessione a ayTd5I4 utilizzando la periferica ISDN10-0.

Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp.

Continua a cambiarmi il nome connessione e cerca di connettersi a gsmbox.it!

CHe è?

Ho fatto uno scan con un anti-spy e antivirus...
ma lo fa ancora!
Old 12-12-2004, 23:18   #10
alexis1980
Senior Member

L'Avatar di alexis1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
Consiglio da amico: togli Zone Alarm e metti Sygate Personal Firewall
NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps
alexis1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2004, 01:37   #11
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Prova Giant Antispyware (sezione Articoli) che è in prova per 15 giorni ottimo per rimuovere dialer e spyware. Questo programma e altri sono nel mio sito.

Ciao

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian