|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Faccio il ping e mi da errore, che significa?
Ciao a tutti!
Vi riporto ciò che mi dà il computer facendo il ping: ping www.tiscali.it Richiesta scaduta Richiesta scaduta Richiesta scaduta Richiesta scaduta Pacchetti trasmessi=4 Pacchetti ricevuti=0 Persi=4 (100% persi) Ma che significa? C'è qualche problema? VI prego rispondete! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
C'è qualche problema nella rete evidentemente. Me lo fa anche a me (e ci sto perdendo al testa dietro)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Certo qualche errore ci dev'essere!
Il mio unico problema è che mi si disconnette dalla rete piuttosto spesso ma non penso che dipenda da questo (probabilmente è il modem) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ma stai parlando di rete locale LAN o di internet?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
internet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
firewall probabilmente
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
provato disattivare firewall : niente da fare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
è normale che nn riesci a pingare www.tiscali.it
Col ping mandi un pacchetto ip , di solito di 32 bytes. Te lo immagini se ognuno di noi contemporaneamente pingasse per prova il sito? Sarebbe subito irraggiungibile , creando gravi disagi... Apposta quindi deve essere non pingabile ![]() Invece, subito dopo che lanci il ping, ti scrive accanto al nome l'ip ? c:>ping www.tiscali.it Pinging www.tiscali.it [213.205.32.10] with 32 bytes of data: se si, vuol dire che il server dns del tuo provider ti ha comunicato correttamente l'informazione che associa il numero ip al nome (tiscali), quindi , in un certo senso ti da una info minima che <<esci>> su internet o no.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.