|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace
cià va, visto che parlate sempre di ste benedette ragazze vi chiedo in modo molto serio, ma ciò vale anche per le signorine o donne del forum:
avete bisogno che la società (amici principalmente) approvi i vostri gusti per sentirvi bene con una persona ? supponete di essere assieme ad una ragazza e che vista dai vostri amici non è un granchè, che fate ? vi sentite a disagio, nel senso che quando andate in giro con lei, osservate la girl degli altri e fate dei confronti con la vostra ? mandate a quel paese i vostri amici ? (begli amici che avete!) fate finta di nulla ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Re: Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace
avete bisogno che la società (amici principalmente) approvi i vostri gusti per sentirvi bene con una persona ?
- No, se a me piace qualcuno non mi importa assolutamente di quello che può pensare il resto del mondo supponete di essere assieme ad un ragazzo e che visto dai vostri amici non è un granchè, che fate ? - Nulla di particolare, io mi comporto normalmente (ovviamente se uno dei presenti fa commenti sgradevoli CHIARISCO la cosa) vi sentite a disagio, nel senso che quando andate in giro con lei, osservate la girl degli altri e fate dei confronti con la vostra ? - Mai fatti paragoni, se io sto con una persona vuol dire che per me è speciale il resto non conta mandate a quel paese i vostri amici ? (begli amici che avete!) - i miei amici fortunatamente non sono così superficiali (se lo fossero o se si dimostrassero tali non li considererei certo miei amici, ma solo dei conoscenti da frequentare il meno possibile) fate finta di nulla ? - Se qualcuno mancasse di rispetto ad una persona a cui voglio bene non potrei mai fare finta di nulla |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
no, non mi interessa particolarmente cosa pensano gli amici: se una cosa a me piace, non mi faccio troppi problemi
se a me piace una tipa, e agli altri no... sticazzi, tantomeglio, non ho concorrenza |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
in generale sono abbastanza sensibile a quello che pensano gli altri, però in un caso come quello che hai esemplificato non me ne fregherebbe più di tanto dell'opinione altrui...
anche perchè se avessi la ragazza sarebbe un evento già di per sè, quindi sarei talmente contento che non me ne fregherebbe niente degli altri... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
me ne frego.
deve piacere a me non all' mtv generation. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace
E' quello che dice sempre
suo marito! |
|
|
|
|
|
#7 | |||||
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|||||
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
cerco una donna da tener al guinzaglio ed esporre per farmi invidiare
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace
Quote:
detto da te non ci crede nessuno |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace
Quote:
perchè detto da me non ci crede niuno? che ho io di così diverso?
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Trapani-Palermo
|
io ho avuto tutti partner cessi
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
abbastanza idem... nel senso che è finita male, ma siamo tornati in buoni rapporti (beh, a parte il fatto che adesso non ci vediamo quasi mai |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e perchè frequentavi questi ragazzi ? |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace
Quote:
mah, di solito chi mi vede stenta a credere che io sia ing. anzi, nemmeno io ci credo per cui alla fine tutto torna... materialismo rulez che tutto il resto è una fregatura a me le gattacce morte, a me, specialmente se vaccone
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
la bellezza puo' essere molto soggettiva, le qualita' caratteriali sono altrettanto importanti.. ma sono cose che si capiscono col tempo. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace
Quote:
saranno infantili ? |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: Re: Re: Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
cmq perché probabilmente non sto più lì a guardare la bellezza esteriore, ma se un cesso poi magari è uno con una buona dialettica, che si vede che è intelligente, che possibilmente è anche sensibile, allora potrei anche cuocermi e potrebbe anche piacermi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.