Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2004, 12:03   #1
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

cià va, visto che parlate sempre di ste benedette ragazze vi chiedo in modo molto serio, ma ciò vale anche per le signorine o donne del forum:

avete bisogno che la società (amici principalmente) approvi i vostri gusti per sentirvi bene con una persona ?

supponete di essere assieme ad una ragazza e che vista dai vostri amici non è un granchè, che fate ?

vi sentite a disagio, nel senso che quando andate in giro con lei, osservate la girl degli altri e fate dei confronti con la vostra ?

mandate a quel paese i vostri amici ? (begli amici che avete!)

fate finta di nulla ?
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 12:22   #2
Alexi@
Senior Member

L'Avatar di Alexi@

Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
Re: Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

avete bisogno che la società (amici principalmente) approvi i vostri gusti per sentirvi bene con una persona ?
- No, se a me piace qualcuno non mi importa assolutamente di quello che può pensare il resto del mondo

supponete di essere assieme ad un ragazzo e che visto dai vostri amici non è un granchè, che fate ?
- Nulla di particolare, io mi comporto normalmente (ovviamente se uno dei presenti fa commenti sgradevoli CHIARISCO la cosa)

vi sentite a disagio, nel senso che quando andate in giro con lei, osservate la girl degli altri e fate dei confronti con la vostra ?
- Mai fatti paragoni, se io sto con una persona vuol dire che per me è speciale il resto non conta

- i miei amici fortunatamente non sono così superficiali (se lo fossero o se si dimostrassero tali non li considererei certo miei amici, ma solo dei conoscenti da frequentare il meno possibile)

fate finta di nulla ?
- Se qualcuno mancasse di rispetto ad una persona a cui voglio bene non potrei mai fare finta di nulla
Alexi@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 12:23   #3
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
no, non mi interessa particolarmente cosa pensano gli amici: se una cosa a me piace, non mi faccio troppi problemi

se a me piace una tipa, e agli altri no... sticazzi, tantomeglio, non ho concorrenza
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 12:29   #4
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
in generale sono abbastanza sensibile a quello che pensano gli altri, però in un caso come quello che hai esemplificato non me ne fregherebbe più di tanto dell'opinione altrui...
anche perchè se avessi la ragazza sarebbe un evento già di per sè, quindi sarei talmente contento che non me ne fregherebbe niente degli altri...
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 13:45   #5
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano

me ne frego.
deve piacere a me non all' mtv generation.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 13:47   #6
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

E' quello che dice sempre

suo marito!
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 15:49   #7
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»

Quote:
Originariamente inviato da misterx
cià va, visto che parlate sempre di ste benedette ragazze vi chiedo in modo molto serio, ma ciò vale anche per le signorine o donne del forum:

Eventuali persone che facciano apprezzamenti senza conoscere me o lui non mi fanno nè caldo nè freddo. Gli amici e le persone di cui ho stima non si permetterebbero mai di dirmi che mi disapprovano per motivi futili come quelli di cui stiamo parlando.

Quote:
supponete di essere assieme ad una ragazza e che vista dai vostri amici non è un granchè, che fate ?
Assolutamente niente...a me personalmente non è mai successo di trovarmi in una situazione del genere, ma un mio amico effettivamente stava, tempo fa (e ci è rimasto per 5-6 anni) con una ragazza obbiettivamente bruttina, soprattutto se paragonata a lui, ma al massimo ho sentito fare qualche battutina da qualche conoscente e cmq mai in presenza di lui.

Quote:
Ma ci mancherebbe altro! Mica è una macchina o un paio di scarpe! Se il fatto che questo ipotetico ragazzo (volgo al maschile la questione) non sia esteticamente gradevole mi pesasse così tanto non mi ci metterei certo insieme...non stiamo parlando di una caratteristica poco evidente come un lato nascosto del carattere! Potrei pensare a un confronto solo riguardo a qualcosa che dipenda fortemente dalla volontà del partner, ad esempio se non si cura, se va in giro malvestito o simili...

Quote:
Ripeto, sono sicura che i miei amici, se si presentasse l'occasione, non mi farebbero mai commenti di quella risma.

Quote:
fate finta di nulla ?
Beh no, se un conoscente facesse un commento sgradevole sul mio compagno non farei finta di nulla...certo non me la prenderei perché solo una persdona che stimo riesce a smuovermi in quel senso, ma risponderei in modo da far restare nei ranghi della civiltà l'apprezzamento o la battutina. Se poi va oltre, lascio perdere la persona dopo averle fatto notare che ha detto qualcosa di estremamente ineducato.

(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 16:43   #8
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001

Quote:

fate finta di nulla ?

cerco una donna da tener al guinzaglio ed esporre per farmi invidiare
Old 04-12-2004, 16:57   #9
badtrip
Senior Member

L'Avatar di badtrip

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
no, non mi interessa particolarmente cosa pensano gli amici: se una cosa a me piace, non mi faccio troppi problemi

se a me piace una tipa, e agli altri no... sticazzi, tantomeglio, non ho concorrenza
sante parole e ricordo una cosa in tempo di carestia ogni buco e galleria ............senza offesa per le signorine del forum
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM!
badtrip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 17:12   #10
misterx
Senior Member

Re: Re: Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

Quote:
Originariamente inviato da fabio80
cerco una donna da tener al guinzaglio ed esporre per farmi invidiare

detto da te non ci crede nessuno
Old 04-12-2004, 17:19   #11
fabio80
Senior Member

Re: Re: Re: Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

Quote:
detto da te non ci crede nessuno

perchè detto da me non ci crede niuno? che ho io di così diverso?
Old 04-12-2004, 17:23   #12
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Città: Trapani-Palermo
io ho avuto tutti partner cessi , più che altro perché con l'unico gran figo che ho avuto come fidanzato è finita male
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 17:24   #13
misterx
Senior Member

Re: Re: Re: Re: Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

Quote:
Originariamente inviato da fabio80

perchè detto da me non ci crede niuno? che ho io di così diverso?

perchè sei un ingegnere e le persone istruite non pensano a quello che hai detto (occhio che non è un complimento), ma se così fosse: tu saresti il primo della specie
Old 04-12-2004, 17:25   #14
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e
io ho avuto tutti partner cessi , più che altro perché con l'unico gran figo che ho avuto come fidanzato è finita male

abbastanza idem...

nel senso che è finita male, ma siamo tornati in buoni rapporti (beh, a parte il fatto che adesso non ci vediamo quasi mai )
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 17:25   #15
misterx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e

e perchè frequentavi questi ragazzi ?
Old 04-12-2004, 17:26   #16
fabio80
Senior Member

Re: Re: Re: Re: Re: Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

Quote:
perchè sei un ingegnere e le persone istruite non pensano a quello che hai detto (occhio che non è un complimento), ma se così fosse: tu saresti il primo della specie

mah, di solito chi mi vede stenta a credere che io sia ing. anzi, nemmeno io ci credo per cui alla fine tutto torna... materialismo rulez che tutto il resto è una fregatura

a me le gattacce morte, a me, specialmente se vaccone
Old 04-12-2004, 17:37   #17
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003

Quote:

fate finta di nulla ?
conosco molte persone, ribaltando il discorso, che invece si scelgono le donne solo per vantarsene con gli amici... e mi si scusi lo spirito un poco polemico per dare un po' di pepe al topic, mi viene in mente chi in questo forum ha postato le foto delle proprie ragazze
la bellezza puo' essere molto soggettiva, le qualita' caratteriali sono altrettanto importanti.. ma sono cose che si capiscono col tempo.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2004, 09:04   #18
misterx
Senior Member

Re: Re: Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
conosco molte persone, ribaltando il discorso, che invece si scelgono le donne solo per vantarsene con gli amici...

saranno infantili ?
Old 05-12-2004, 13:02   #19
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Re: Re: Re: Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

Quote:
saranno infantili ?
lo sono, concordo
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2004, 13:09   #20
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Città: Trapani-Palermo
Quote:
e perchè frequentavi questi ragazzi ?
chi, il gran figo o i cessi?
cmq perché probabilmente non sto più lì a guardare la bellezza esteriore, ma se un cesso poi magari è uno con una buona dialettica, che si vede che è intelligente, che possibilmente è anche sensibile, allora potrei anche cuocermi e potrebbe anche piacermi
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
L'app di YouTube per Apple Vision Pro &e...
Fastweb + Vodafone: clienti e ricavi in ...
Artemis II: nuovo test prima del Wet Dre...
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian