|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
|
Photoshop come acquistarlo?
Sono intenzionata ad acquistare una copia ufficiale di Photoshop, perché penso di usarlo professionalmente.
Problema: sul sito Adobe Italia la versione italiana costa 1.200 euro ca. la versione inglese (che preferisco) costa 850 euro. sul sito Adobe.com costa 649 DOLLARI! (che corrispondono a ca. 480 euro, senza IVA) però non è attivo per l'Europa. Siccome un mio amico si recherà negli USA in dicembre, pensavo di chiedergli di comprarmelo in loco e così risparmiare un po'. DOMANDONA: la licenza, qualora io facessi la registrazione della copia "americana" verrà ritenuta valida anche in italia, per eventuali upgrade? o per garanzia? Stesso discorso per altri software (vedi VIZ 5, ecc.) Grazzzzisssime a chi saprà rispondermi! ciao Ghiga |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...nn sò risponderti, quindi prendilo come un OT che ti uppo il tread,...ma se davvero in Amerega costa 649dollari e in Italia 1.200 euri!!!!!!!!!!!......................è meglio che nn continuo và
p.s. provato Gimp2? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: in Italia
|
Re: Photoshop come acquistarlo?
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
Grazie per le risposte:
per Ciaba: attenzione, 1.200 euro costa la versione italiana. Quella inglese è a 850 euro. Per Gianvito: anche aggiungendo iva (20%) e a occhio un 10% (credo sia esagerato) di dazio arriverei a 633 euro, sempre meno dei suddetti 850! ciao a tutti Ghiga |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.