|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: palermo
|
vernici fluo ,aggrappanti e penne fluo
ciao
1)ho comprato una bomboletta di arancione fluo ,il negoziante mi ha detto che per rendere la resa della fluorescenza al massimo ,devo dare una mano di bianco opaco è vero??? devo usarlo nelle ventole nere e sui tubi copri filo(giallo). 2)L'aggrappante lo devo usare prima della fluo sui tubi normali trasparenti e anche sulle ventole nere? 3)ho comprato la pillot g1 rosa domani la provo , 4)ho fatto toccare per caso i contatti mentre inserivo il rosso e nero di alimentazione nella porta della scheda madre a tre pin(simile a quella della ventola cpu),ha fatto una scintila ed ora la porta non funziona + ma la ventola si come posso fare per farla funzionare di nuovo?? 5)ultima domanda cosa devo fare per inserire uno o più led ad alta luminositàin giro per il case,la corrente dove la posso prendere(preferirei dal pulsante di accensione). grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
1- per la mano di bianco è vero
2- l'aggrappante è quello che fa aggrappare la vernice alla plastica, quindi lo devi mettere per primo 3- va bene 4- non ho capito cosa hai fatto 5- la puoi prendere dai molex, e con l'uso di resistenze la porti alla tensione che ti serve |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie per le risposte
4- non ho capito cosa hai fatto stavo inserendo una ventola nera recuoperata dall' alimentatore che non funzionava +.La stavo collegando ad una porta di alimentazione sulla scheda madre ,quella minuscola a tre pin ed ha fatto una scintilla ,percheè li ho fatti toccare ed adesso la porta non funziona + ,posso fare qualcosa? 5-la puoi prendere dai molex, e con l'uso di resistenze la porti alla tensione che ti serve mi potresti fare uno schemino di esempio ,non sono molto pratico ma so seguire bene le istruzioni. grazieeeee |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
4 - R.I.P.
5 - non saprei farti uno schema, non sono esperto di elettronica, sono cose che ho imparato leggendo il forum... prova a fare una ricerca |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ok ora cerco grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.