|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mantova
|
[PC e PS2]Richard Burns rally
Lo consiglio vivamente agli appassionati di simulazioni. è molto difficile, bisogna fare diversi esami di guida prima di gareggiare e poi imparare le piste quasi a memoria e non sbagliare nemmeno una curva... se tocchi troppo il freno e inchiodi qui vai dritto fuori!! però se ci giocate per qualche tempo e poi provate a giocare con colin mc rae 4... vi accorgerete quanto il secondo abbia una fisica ridicola in confronto alla simulazione offerta da Richard Burns rally. Ci gioco con un volante logitech driving force (compatibile anche ps2) ed è uno spasso... peccato che non ho tempo... devo anche finire doom3
![]() ![]()
"Il saggio va per il mondo come un'ape che coglie il nettare dei fiori lasciando intatti la loro bellezza e il loro profumo." (Buddha -Dhammapada) Ultima modifica di joesabba : 03-12-2004 alle 21:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Trento
|
Quoto quello che ha detto joesabba, è un gioco veramente difficile, ed è facile arrabbiarsi e mollare tutto.
Io ci ho giocato un pò sul mio vecchio pc (Athlon 1600+, 512 Ram e GeForce 3), con il dettaglio al minimo scattava lo stesso (ho il pc impallinato) ma lo stesso sono riuscito a finire le prove ed accedere al campionato. La modalità facile è fattibilissima, le altre sono molto complesse (sopratutto con un sistema che farà non più di 15 fps....). Forse con un volantino sarei durato un pò di più, ma giocando con la tastiera ad un certo punto mi sono fermato, aspettando almeno l'aggiornamento del mio povero pc..... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.