|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
[teoria] le versioni di XP
mi sapete dire che differenza che tra XP media center edition , la XP PRO e la XP HOME?
è vero che quest ultima è da evitare? che problemi ha? cosa implementano le altre 2 versioni di windows? grassie mille.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
La professional ha in più tutto ciò che riguarda il collegamento in rete.... per il resto le versioni si assomigliano.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
La prof. ha anche il supporto al bi-processore in più. Il media center è un XP home "mascherato" a dovere da utilizzare piu che altro per uso HT su computer costosi e sofisticati.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
cioè se io voglio fare una rete domestica con altri pc, meglio la PRO ? con la HOME nn posso fare nulla?
Oppure se voglio collegare 2 pc dotati di XP, è meglio k entrambi abbiano il pro? (anche x il gioco via LAN) ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.