|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Conversano (BA)
|
Valutazione pc
Un saluto a tutti!
Secondo voi quanto vale questo computer, compreso di monitor? Grazie a chi mi risponderà Processore Modello : Intel(R) Pentium(R) III Velocità : 864MHz Cache L2 On-board : 256kB ECC Sincrono ATC (8-way, 32 byte dim. linea) Mainboard Mainboard : Gigabyte Technology Co., Ltd 6VXC7-4X Memoria Totale : 383MB SDRAM Sistema Video Monitor : Philips 107B (17 pollici, risoluzione massima 1920*1440, 0.25 dp) Adattatore : ATI Technologies Inc. RAGE 128 PRO AGP 4X TMDS (con ingresso antenna, ingresso segnale video analogico, uscita segnale video analogico) Scheda audio Creative SB Live! Value (WDM) (1 uscita digitale, 2 uscite audio, 1 ingresso microfono, 1 ingresso audio) Unità di Memorizzazione Fisiche Unità Rimovibile : Unità disco floppy Disco Rigico : ST320413A (18.6GB) Masterizzatore CD : HL-DT-ST CD-RW GCE-8240B (24X, 10X, 40X) DVD-ROM : PIONEER DVD-ROM DVD-115 (CD 40X Rd) (DVD 5X Rd) Periferiche Porta Seriale/Parallela : 3 COM / 1 LPT Controller USB/Hub : Controller host Universal VIA USB Rev 5 o superiore Controller USB/Hub : Hub principale USB Controller USB/Hub : StarModem USB Network Interface Tastiera : Tastiera avanzata PC/AT PS/2 (101/102 tasti) Mouse : Mouse Microsoft PS/2 Periferiche di Comunicazione Modem : Lucent Win Modem |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
direi 250 euro
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie alecomputer!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Credo anche 200,00 possano andare bene!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Byezz
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Grazie ragazzi,
siccome devo acquistare un notebook sto considerando l'ipotesi di vendere il mio pc! Non so, però, se mi conviene.... a questo punto forse me lo tengo! Grazie ancora Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.