|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Verbatim DataLifePlus Super Azo 52x
Ciao a tutti
Ho preso una ventina di questi CD, erano a 7 € per un pacco da 10 con jewelbox...va beh dalle mie parti è il meglio che sono riuscito a trovare. Sono i DataLifePlus Super Azo da 52x, quelli con la scatola blu con su scritto Crystal e super AZO DOUBLE Protection in basso a sinistra. Qualcuno li usa regolarmente e sa dire come ci si trova? Il vero fabbricante qual'è? Mitsubishi? Grazie Mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re: Verbatim DataLifePlus Super Azo 52x
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Verbatim DataLifePlus Super Azo 52x
Quote:
Grazie Mille Qualcun'altro ci si è trovato così bene? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sono ottimi!!! certo che però li hai pagati un'eresia!!!!! li hai pagati come i dvd!!!!
in internet li trovi tranquillamente a circa 0,50 con custodia e 0,35 senza custodia!!! ciao ciao
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo so infatti ero indeciso nel prenderli ma d'altronde dalle mie parti è il massimo che ho trovato e l'ho detto chiaramente nel primo post ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scusate, mi aiutereste ad interpretare i dati del CD Quality Test di Nero CD/DVD Speed ?
Ho masterizzato un file di 660Mb in uno di questi dischi (CD/DVD Speed comunque non riesce a darmi info sul CD...) a 8x. Il masterizzatore (presto in pensione) è un misero, sconosciuto Artec 20x10x40 di cui credo sono l'unico possessore in Italia ![]() Ecco cosa è venuto fuori ![]() mentre questo ![]() è il grafico. Scusate per la compressione, ho salvato direttamente da Nero per fare prima. So che gli errori C2 sono correggibili ma non so se quei valori sono normali e soprattutto se sono causati in scrittura (ovvero il mio CD-W fa pena) o no... Chi mi spiega? ![]() Grazie Mille edit: ah tra l'altro ho avuto problemi nel salvare le immagini da Nero CD/DVD Speed, se lascio il nome originale mi da un errrore, devo modificare il nome del file...mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Sono buoni cd...la prox volta xò prendili su ebay, li trovi sicuro e risparmi un botto
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Qualcuno di voi possiede questi cd?
la parta che viene scritta dal laser è nera o è sul violetto scuro? (in questultimo caso credo si tratti di un prodotto di ottima qualità) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.