|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Rome
|
iPod Scratch Remover
Ragazzi funzionano questi prodotti per rimuovere graffi e lucidare iPod e iBook? Mi si è graffiato l'iPod sullo schermo avendolo riposto insieme agli auricolari che hanno la griglia metallica... Voglio capire se vale la pena di spendere questi soldi oppure tenerlo così!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
io ho preso il kit completo da ipodcleaner: non serve praticamente a nulla...lascia perdere
saluti
Enermax noisetaker 420W|ASUS A7N8X-E deluxe|AthlonXP 2.8+|Aereo 7+|2*512Mb DDR400|120GB Maxtor 8Mb cache+40GB|Sapphire 9800 pro|WinXP pro SP2|Alice Apple iPOD 20GB 4g non al denaro non all'amore nè al cielo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
fa parte della vita...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste
|
anch'io ho preso l'ipod cleaner purtroppo su graffi profondi non può fare niente (non può mica ricostruire la plastica in fondo) però per gli altri graffi se hai pazienza e tanto oglio di gomito...dopo varie passate comincia a funzionare bene! il mio display è molto migliorato dopo una caduta grazie a questo prodotto...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.