|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
custodie... in titanio...
dopo aver rotto lo schermo del mio (ex ) palmare...
![]() ![]() ![]() ho deciso... a sto giro assieme al palmare custidia in metallo prima di subito!!! siccome sono propenso alla serie 19xx dell'hp... (data la mia disponibilità economica...) è possibile che una custodia in alluminio costi 40 eurozzi!!!??? non sono riuscito a trovarlo ad un prezzo migliore.... per un pezzo di Al il prezzo mi sembra un po' esagerato... voi che ne pensate??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
E' vero, sono tanti, anche se definirli "un pezzo di alluminio" è riduttivo: non è il materiale che costa ma la lavorazione.
Però se dai un'occhiata al prezzo delle batterie (specie se originali ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
già già...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Prova a dare un'occhiata su eBay...di solito li vendono quei case e a prezzi più che onesti...al massimo avranno qualche graffio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
A breve mi dovrebbe arrivare una custodia in alluminio ionizzato per il mio Ipaq 2210 ti saprò dire com'è (devo farci una recensione) ^_^
In ogni caso esistono quelle in alluminio e quelle in titanio. Quelle in alluminio le trovi a 35-40 euro , quelle al titanio le ho viste su un sito straniero a 70 euro ![]() Io ti consiglio quella in allu , dato che anche se la scocca in titanio è certamente indistruttibile all' interno l' energia cinetica degli impatti che danneggerebbero l' armor di alluminio ti distruggerebbe comunque il palmare all'interno anche se il rivestimento esterno rimarrebbe intatto.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uao...
in titanio??? io a dire il vero non immaginavo esistessero... però il titanio non è molto noto per la sua capacità di assorbire l'urto, vs l'alluminio... vabbè quindi mi sa proprio che devo spendere questi 40 lauri e via... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
|
Che storia! Molto belle e tra l'altro mi sembrano anche poco ingombranti.
Tuttavia... ke prezzo! E' pur sempre lamiera stampata! Quella in titanio fa molto high-tech! L'unica scomodità è la cerniera verso destra, dato che sono destro non vorrei che nell'uso normale l'apertura verso destra sia di grosso fastidio o sia scomoda (i mancini credo che non abbiano problemi). Però non capisco: il produttore alcune custodie le fa con l'apertura verso destra, altre con l'apertura verso sinistra! In base a che logica? Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
|
![]() anche la mia proporta si apre verso dx, non è un grosso fastidio sarebbe ottimo invece se l'apertura fosse di 180° così lo sportello si ripiega su sè stesso ed ingombra molto meno
case cooler master stacker - 2 ali 650 W totali - asus a7n8xe-deluxe - athlon xp 3200+ - 1Gb twinmos 2.5 - powercolor 9800pro - soundstorm - hd western digital raptor 36 - 74 Gb hitachi da 80 Gb - Iiyama diamondtron 19" - terratec razer boomslang 2100 <-----> palmare HP 2210 + gps Navman 4410 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
Quote:
perchè sarei intreressato all'acquisto però non vorrei ritrovarmi nell'impossibilità di impugnarlo! grazie
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
beh, effettivamente si: io lo impugno con la sx perchè se usi la dx praticamente tiri a chiudere lo sportello
![]()
case cooler master stacker - 2 ali 650 W totali - asus a7n8xe-deluxe - athlon xp 3200+ - 1Gb twinmos 2.5 - powercolor 9800pro - soundstorm - hd western digital raptor 36 - 74 Gb hitachi da 80 Gb - Iiyama diamondtron 19" - terratec razer boomslang 2100 <-----> palmare HP 2210 + gps Navman 4410 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
prego, prego!!
![]() a proposito se avevi l'idea di prendere i videotelefoni telecozz .....lascia stare tutto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.