|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Usb Pen dribe e mac
Salve a tutti....sono interessato all'acquisto di una pen drive usb 2 per il mio Pb.
ne esitono varie marche e taglie, mi intereserebbe almeno 512 Mb, ma importante, la piena compatibilita con X.. Sapete quindi indirizzarmi su qualche prodotto???...Assicuro che alcuni modelli hanno problemi con la nostra piattaforma....grazie a tutti...
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Re: Usb Pen dribe e mac
Quote:
Mai nessun problema qui. E me ne sono passate un centinaio sotto le mani nello scorso anno. Basta che siano formattate in FAT32 (perché se sono in NTFS non puoi sciverci sopra ma solo leggere) e che siano delle normali pendrive... non quelle porcherie magari con radiosveglia e lettore Mp3 integrato ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
okkk....grazie, quindi massime prestazioni garantite con qualsiasi marca....grazie
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
velocità e affidabilità dei dati....
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano/Brianza/Maastricht/Melbourne
|
Re: Re: Usb Pen dribe e mac
Quote:
PS: una cosa che non sapevo e che ho chiesto sul forum è che quando elimini un file dal drive usb, se non svuoti il cestino, non ti si libera la memoria anche se il file è stato rimosso (o meglio, non è più visibile).
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Re: Re: Re: Usb Pen dribe e mac
Quote:
Non parlo di affidabilità. Era una semplice nota subliminare perchè in generale i sistemi di memorizzazione via USB1.0/1.1/2.0 fanno pena. Forse vanno bene solo per queste pen drive... visto che arrivano al massimo a qualche centinaia di mega. Ma brrrrr un HD esterno USB2.0 fa letteralmente pena. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano/Brianza/Maastricht/Melbourne
|
Re: Re: Re: Re: Usb Pen dribe e mac
Quote:
OFF topic on Concordo in pieno, purtroppo la poca informazione mi ha portato a prendere qualche mese fa un box esterno usb 2 per un HD...di per sè non era male, poi l'ho ocnfrontato con uno FireWire...mi è venuto prima da ridere, poi da piangere! Anzi volevo anche aprire un thread polemico verso tutti quei Pcisti che liquidano il firewire dicendo che il transfer rate dell'usb2 è più alto... La differenza è abissale, io passo da meno di un minuto per GB (firewire) a 3 con l'usb... OFF topic off
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.