Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2004, 16:38   #1
blubear
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
mi cade dopo un ora..mah!???

ciao,ultimamente ..cioe circa 5 gg(e da 2 anni che ho adsl flat alice) dopo circa un'ora di collegamento mi cade la linea,il modem ha spia verde e rossa accesa,ma dal momento che mi cade , per riavere attiva la linea,devo riavviare il pc e si ricollega senza ulteriori prob..devo riavviare,anche se le freccette in basso a dx sono verdi...ma avviando explorer,rimane sempre in attesa collegamento..e non mi da nessun errore di collegamento..mi sta partendo il modem..e un problema hardware..ditemi voi se potete..grazie
blubear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2004, 17:26   #2
rob66
Senior Member

L'Avatar di rob66

Città: Toscana - provincia di Grosseto
dacci maggiori info

SO
modem
Old 03-12-2004, 18:42   #3
blubear
Senior Member

ecco..

sys win ME....(nota bene ha sempre funzionato bene da 2 anni...)il modem e quello che da la telecom il "DATAWAY"(ipm datacom) che ho gia sostituito una volta..ma e da un anno che va benissimo...ho pensato..forse e perche ho messo delle ventole in piu nel case?(ma ho anche aumentato il watt da 300 a 400)..devo vedere sul bios qualcosa.?...ho un virus che mi scollega il collegamento?(il modem rimane sempre attivo).. o pure pensato.."forse e perche ho smanettato di overclok tutta la settimana ,ma stranamente mentre ero in OC,non mi ha dato nessun problema...e poi ora son tornato in default(processore 2600 barton,scheda madre asus a7n8x-x,ddr 400/3200 della xelo 2 banchi da 512..)...forse c'era qualche wormata rimasta nei file temp di internet(.ehmm..avevo na roba come 12000 file in quella cartella axx...prontamente svuotata)...non so cosa altro dirvi/ti...se puo bastare...
Old 03-12-2004, 18:45   #4
blubear
Senior Member

si un'altra cosa..

..tutto il resto va perfettamente..ripeto..unico neo a parte che si scollega e che per ripartire,per ricollegarmi.. devo resettare..cotr+alt+canc,per il motivo che non vuol saperne di ricollegarsi
Old 03-12-2004, 19:26   #5
rob66
Senior Member

L'Avatar di rob66

Città: Toscana - provincia di Grosseto
il modem è usb?
Old 03-12-2004, 22:10   #6
blubear
Senior Member

si

si e usb......na rogna?
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Lucasfilm cambia guida: cosa succede a S...
Roborock lancia in Italia F25 ACE Pro: c...
Auto elettriche, a Busto Arsizio stop al...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
Google rassicura: ChromeOS continuer&agr...
Merge Labs: esce allo scoperto la societ...
Blocco note su Windows 11 è sempre più c...
Cybersecurity: la vera leva strategica p...
Huawei annuncia tre prodotti: uno smartp...
La Cina sta proseguendo i test del razzo...
Sharing a Genova: via i monopattini, lim...
Sophie Turner è Lara Croft: prime...
Xiaomi, Apple, Samsung, Dreame, Roborock...
L'Antitrust italiano contro Activision B...
Il primo SUV R2 di Rivian esce dalla cat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian