|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ho uno strano problema con windows
Per la serie mai una volta una problema semplice vi presento questa.Un giorno ho avuto un conflitto di sistema che bloccava ogni tipo di file video con conseguente blocco dell'intero portatile.
Ho ripristinato i driver originari della mia radeon 9600 e ho disinstallato un paio di programmi che secondo me sarebbero potuti essere stati la causa del probleme.Ed infatti il problema è scomparso come per incanto.Ma allo stesso tempo ne è nato un altro.Ogni menù di qualsiasi programma possibile e di windows stesso si apre con difficoltà e molto lentamente.Per scorrerli poi è un'impresa titanica che neanche sto a raccontarvi.Ed in più quando apro risorse del computre la pagina è lentissima e rischia quasi di farmi bloccare in computer. Che fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Formattone?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie per il consiglio ma preferirei evitare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Treviso
|
hai provato a deframmentare l'hd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
certamente.Scan disk, antivirus, file di registro spyware.Ho fatto di tutto ma niente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
FORMAT volume [/FS:file-system] [/V:label] [/Q] [/A:size] [/C] [/X]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ti consiglio di FORMATTARE.
Crei due ripartizioni nell hd, una di dati e l'altra con il sistema operativo e a ogni problema basterà formattare la rip. con il sistema operativo. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Forse in questo momento sei senza driver della scheda video.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Re: ho uno strano problema con windows
Quote:
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.