|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
FASTWEB: Come visibile all'esterno ??
Ciao ragazzi , piccola curiosità ...
Io sono utente Fastweb e mi farebbe comodo, con gli amici NON fastweb, poter passar loro dei files .... Di solito loro hostano un ftp in locale , io mi collego e uppo loro il necessario .... Ma se io volessi metter su un FTP in locale, cosa che ho, e renderlo visibile agli esterni fastweb, come posso fare ?? Pensavo di usare dei servizi tipo NO-IP.COM per poter inserire il mio IP, o un range di IP, assegnargli un nome tipo pippo.no-ip.com e vedere se gli altri si riescono a connettere .... Il mio ip fastweb attualmente è il classico 41.x.x.x ed esco in rete con 80.x.x.x .... Secondo voi, c'è modo ?? Sarebbe comodo poterlo fare, sopratutto per poter hostare partite in multiplay, server ftp, sito web, ecc .... Chi mi aiuta ?? Esistono software ?? Thx a tutti e buona giornata ....
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
non mi risulta che sia possibile farlo per l'architettura della rete fastweb... verosimilmente all'ip pubblico sono legati n ip privati, e non credo che no-ip sia così potente da risalire al tuo pc
poi non so se sia cambiato ultimamente, al massimo mi potete smentire
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
nono confermo non lo puoi fare al massimo controlla se nel tuo abbonamento a fastweb hai le 20 ore al mese di ip pubblico gratuito e usa quelle
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.

.: 7/12/2005 I'm Finally Windows Free & Totally Mac Addicted !! #