|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Kapersky
Montato ieri è davvero eccezionale lo consiglio a tutti
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ciao, io sto provando la demo del 5 sul nuovo portatile. Ho sempre usato norton quindi non so fare paragoni. L'unica cosa che non ho capito (ho aperto un thread) è la differenza tra il 5 e il 4.5 pro.
Poi un dubbio: ma il KAV non ha la protezione su msn messenger o sul messenger di yahoo come norton? Questo sarebbe un peccato... o no? Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Sostanzialmente la differenza fra 4.5 e 5, sta nell'interfaccia notevolmente migliorata e ovviamente nel motore interno di scansione
In più l'ultimissima relaese (uscita due o tre giorni fa..) implementa anche una specie di firewall Beh, per i paragoni... con Morton aspetta di vedere i primi virus/worm che ti riconoscerà..allora te ne accorgerai Per quanto riguarda gli istant messenger, non so...non li uso..indi mai provato |
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
Eviidentemente ha aperto gli occhi (oppure avrà provato in prima persona...i notevoli disastri di cui è capace quel software che ogni negoziante decanta e vende..agli ignari acquirenti...)...meglio tardi che mai
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tecnology City
|
Io quoto --AntiVir-- free su www.free-av.com
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Kapersky forever eccezzionale, altro che il <Morton> che gli UTONTI continuano a pagare....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
No non dite cosi perche come sappiamo norton è uno dei programmi migliori... però l'unico problema è quello di essere troppo pesante per il sistema. Solo per questo si usano prog efficenti ma più leggeri.
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
Se lo hai installato...prova a scansionare il pc con Kav 5 o addirittura con trend micro e panda online...e se fino ad ora pensavi di essere immune e di non aver nulla nel PC:..beh...spero non ti venga un colpo...quando otterrai gli altri risultati |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Non è proprio come dici tu... norton ha delle rilevanze dei virus diverse da altri programmi. E cioè se norton trova un virus che nn danneggia il sistema non avverte l'utente della presenza dei virus, ma li tiene sotto controllo in automatico. in altri prog invece qualsiasi virus rilevato viene esposto all'utente anche virus che hanno un livello di criticità nullo.
I prog che dici tu li conosco ormai tutti visto che lavoro nel campo so come agiscono gli uni rispetto agli altri...
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao a tutti
Anche io uso kasper e mi pare molto buone per risorse usate, nonostante il livello massimo di protezione e velocità di aggiornamento, poi il motore euristico non è il massimo....però per i miei usi è quanto di meglio ho provato. L'ultimissima versione è poi molto + completa anche se fa anche da firewall in modo troppo rigido. Volevo dire a palmirotheking che io non ho le sue conoscenze e che per me norton non fa cagare, ma non è proprio il mio preferito, per esperienza, però volevo sapere che senso ha rilevare un virus e non eliminarlo se possibile o segnalarlo, invece di tenerlo li e monitorarlo....un virus, anche se innoquo (che virus è, che fa?) almeno segnalalo....comunque deciderò io se toglierlo o no. Io preferisco avere nel pc le cose che decido io e di virus o spiware non ne voglio nessuno! Ciaooooooooooo |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: Kapersky
Quote:
Da quanto ho capito Kaspersky pare 'allegare' a tutti i file controllati una specie di nota - questo porta a problemi di frammentazione. E' vero, ho capito male o il problema non è grave? Boh, Gnam
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao
Ho installato l'ultima versione del kasper, la 5.0227 in eng ed in effetti mi da dei prob a spedire la posta. Non si connette al server per spedire i messaggi, se disabilito la protezione lo fa.... Anche togliendo la protezione dagli attacchi network non va, non capisco. Lo fa pure a voi. Mi sa che torno alla versione vecchia. Per la deframmentazione eccessiva non so, comunque è vero che da quando ho casper ho pure sp2 e vedo che più di frequente mi consiglia di deframmentare, io però avevo dato la colpa al sp2. Ciao |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
"Stay away from 5.0. Without your permission, KAV 5.0 places ADS tags on all your files and there is no way to remove them unless you reformat, or if you are lucky, you can use Streams to remove the tags. These tags make your system unstable and can intefere with applications running smoothly. There is considerable consternation about this and Kaspersky is evidently going to make the use of ADS tags optional in 5.0 Pro. Had I known about this, I would never have trialled 5.0 personal. Now I have all these tags and no way to remove them as Streams won't run for some reason. My system is not stable now. All because I stupidly trialled an AV that sneakily did this without asking permission. Plus, KAV 5.0 is a terrible AV. 4.5 is excellent but 5.0 is awful IMO." Gnam
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
mhà, quello che dice il forum inglese non mi interessa, io ho la versione 5 in Italiano e mi trovo benissimo
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
Il fatto che Kaspersky aggiunge dati a tutti i tuoi file ogni volta che fai una scansione non ti crea problemi? A me sì! La versione 4.5. non usa 'ADS Tags'... Hmmmm, Gnam
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.

Palmiro The King