|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ferrari & spy-story
Per chi fosse interessato alla famosa spy-story sui progetti trafugati da maranello, ecco qui un buon resoconto della situazione attuale.
QUI fra gli altri favoloso questo passaggio: "Hanno detto: abbiamo ripreso tutti i programmi software della Ferrari nel nostro programma e, se adesso gli rendiamo il materiale, ci sarà un vantaggio per la Ferrari ....." forza ferrari |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
l' ho letta sta mattina, troppo lollosi i motivi per l'oppopsizione della toyota,m'hanno fatto cappottà
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Tanto è inutile, anche se la fanno identica alla ferrari non vincono ugualmente, sie per Shumy sia per il resto dello staff
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
lui è il vero segreto da " rubare "
. clonatelo per le future generazioni
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Re: ferrari & spy-story
Quote:
sei il MaxT al quale se dico Porsche GT3 si accende una lapmadina (di colore giallo scusate l'OT
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: ferrari & spy-story
Quote:
Cmq sono uno "storico" tifoso ferrari... anche negli anni in cui la rossa veniva definita: camion > prost cetriolo rosso > il quotidiano tedesco 'Bild' e una miriade di altre definizionI che ora non ricordo. ciao PS ho postato per conoscere il parere degli appassionati Ultima modifica di MaxT : 14-12-2004 alle 14:54. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
...resuscito questo post... che ne pensate delle vicende attuali?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Contribuisco anch'io a recuperare questo thread, alla faccia di tutti quelli che non ne possono più, come se fossero solo i temi a loro cari ad essere degni di nota.
Anzi, arricchisco il mio contributo, inserendo il LINK ad un mio thread che tratta lo stesso argomento. Per quanto riguarda la vicenda con la Toyota, anche a me sembra grottesca l'affermazione legata ai software. La """""""giustizia""""""", (scusate ma sempre più spesso quella parola va messa tra mille virgolette), sta ricevendo un altro colpo micidiale, nel nome dell'importanza di sponsor e di personaggi che definire scorretti è assolutamente eufemistico.
|
|
|
#10 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.