|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Terni
|
Shuttle e AMD Mobile
Salve a tutti... non so se scrivo nella sezione più appropriata.. volevo sapere se secondo voi è possibile o meno montare un AMD Mobile 2600+ su uno Shuttle SN41G2V3 e se potrebbe essere la scelta migliore rispetto ad un Athlon XP 3000+ considerando sia il calore prodotto che le prestazioni.
Inoltre volevo che qualcuno mi togliesse un dubbio... ma nella confezione di un case Shuttle... ci sono anche tutti i cavi? IDE, SATA compresi? non sono riuscito a trovare da nessuna parte cosa contiene la scatola.. se qualcuno ha un link... grazie mille Saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Eh, un up dopo neanche 3 ore!
Comunque, se ha un socket A, puoi montarci qualsiasi processore per socket A. Quindi anche il 2600+. C'è da considerare però il limite di dissipazione, ma se è specificato per un 3000+ allora non ci sono problemi.
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
secondo te questo QUI è buono? mi sto leggendo ora la "Guida alle cpu AMD Mobile" ma mancano ancora un bel pò di pagine... grazie mille |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Il fatto che siano testati per l'overclock in effetti non so se mi servirà... ma è facile che se un domani decidessi di usarlo per giocare.. sarebbe necessario farlo ( anche se non ho capito bene come procedere... ero rimasto all'overclock tramite jumper.. sono vecchio grazie comunque per le tue risposte!! saluti |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'overclock oggi si effettua tutto da bios, molto meno sbattimento!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.

HWU Rugby Group