|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quando il gioco da troppo alla testa !
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
c@zzi suoi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
L'ignoranza è un business.
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
50.000 euro non me li giocherei nemmeno a testa o croce, figuriamoci a beccare un numero tra 90...
Sono contro l'idea del fare soldi con i giochi (lotto, totocalcio, ecc...) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ditemi che è un fake.
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Chi è causa del proprio male pianga se stesso
Certo che bidogna proprio essere tordi per fare minchiate simili Saluti.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ennesima dimostrazione che i cosiddetti "numeri ritardatari" sono la più grande cazzata del mondo...
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Lecce - Milano
|
sei ironico vero?
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
C@ZZI SUOI |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che un mega riccastro posso anche capire che per sfizio possa provare a giocare simili cifre ma investire la propria casa costruita dopo anni di sacrifici bisogna proprio avere un cervello in cancrena IMHO. Come diceva qualcuno il lotto è la tassa dei fessi Saluti.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Credo che ora non giocherà più
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Certo ca..i suoi, se l'è cercata e ne paga le conseguenze, solo che vorrei vi fermaste un attimo a riflettere sulle condizioni di vita più disagiate di parte della popolazione, per molti una vincita è il sogno rincorso per migliorare le proprie condizioni e il fatto che le fascie più basse di popolazione siano maggiormente attratte dai giochi di azzardo è una cosa risaputa, molte volte la propria condizione non ti permette nemmeno di ragionare troppo sulle proporzioni rischio/beneficio vuoi per ignoranza, vuoi per disperazione, non si può fare sempre di tutta un'erba un fascio, vi vorrei far provare a parlara con qualcuno di questi disperati e vedrete che la vita vi sembrerà meno bianca o nero ma ci saranno migliaia di sfumature.
Per questo incolpo i media ed il governo che invece di tutelare queste fascie pensa solo al portafoglio. Scusate lo sfogo ma ne ho le @@ piene di una società dove i poveri sono sempre i + tartassati.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per non parlare di quei fessi che si lasciano inchiappettare dai maghi Come dice qualcuno "E' la selezione naturale" Saluti.
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Tartassati? Ma se è lei che ha giocato! Se i poveri sono quelli che si fanno inc*lare di più non è un problema mio, dovrebbero farsi un attimino più furbi invece di farsi prendere in giro dai desideri ed attaccarsi a speranze illusorie.
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Il mio post iniziava con ca..i suoi e se l'è cercata, tutto quello che ho scritto dopo non serve da giustificazione per la stupidità solo che se in TV invece di parlare sempre delle vincite milionarie, parlassero di questa gente che si rovina, credo che molte cose potrebbero cambiare, poi io la penso così, ognuno è libero di dire e pensare le cose che vuole, ma non si deve fare illusioni di essere immune da ogni insidia, pensate alla famosa "cura DI BELLA" c'è stata gente che per comprare la somatostatina ha speso decine e decine di milioni di Lire solo perchè alla TV ne parlavano tutti i giorni col solo risultato di seppellire un parente ed indebitare la famiglia.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.