|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
problema schiocco...
salve..ho un problema con il mio pc..da qualche tempo..ad un certo punto..mentre magari sono nel desktop..o connesso...si sente una specie di schiocco..è lo stesso rumore di quando uno riavvia il pc o lo ha appena acceso..(quando ankora lo skermo è nero e non è apparso niente)...invece a me qusto rumore me lo da anche in altri momenti..ieri tra l'altro dopo averlo fatto è pure comparsa una skermata dove mi diceva che c'era un problema hardware..driver irql not egual..o qualcosa di simile..subito dopo la lucetta del modem alice mi è diventata arancinone (!!!) e quella delle freccette nel desktop (che indicano sè ha preso la linea rosse..cioè km se non c fosse il modem..cmq poi ho spento il pc..riacceso..e tutto funziona..ma lo skiocco me lo fa spesso..aiutoooo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
hai un HD maxtor?
alcuni dischi maxtor lo fanno, lo faceva anche il mio 20Gb ![]() spesso il problema è dovuto al cavo di alimentazione che si è allentato, e quindi crea dei micro-black out. io ho risolto cambiando il connettore e spingendolo a fondo. se hai un maxtor c'è una bella discussione (e lunga) in periferiche di memorizzazione ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
ehm...ho maxtor...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
pikkè condoglianze??????????????????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.