|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Consiglio su nuovo Televisore..
Si accettano valutazioni, feedback diretti, e/o suggerimenti
![]() Dati di partenza tecnologia LCD 26~28 pollici Supporto PSCAN / ingresso component
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering." Ultima modifica di X-ICEMAN : 03-12-2004 alle 01:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
nella sezione monitor troverai svariati 3d sull'argomento
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
oops, pensavo che la sezione fosse solo per i monitor
![]() ![]()
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering." Ultima modifica di X-ICEMAN : 03-12-2004 alle 10:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
Ma perchè tutti volete questi benedetti televisori lcd o plasma???
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sono tanto belli e soprattutto di qualità quelli a tubo catodico che hanno alle spalle oltre 50 anni ti tecnologia.... io prenderei magari un sony ma a tubo catodico!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
i plasma che ho visto io non fanno poi così schifo se gli invii un segnale DVD... fine anno prossimo si potrà fare un serio pensierino...
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè sulla mia scaffalatura se ci metto un tubo catodico da 26/28 pollici viene giu tutto ![]() cmq oggi ho visto lo sharp aquos da 26" con presa component la prima impressione non è affatto male ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
Quote:
Ognuno ha le proprie esigenze. Se fosse esistito un 50" crt dal peso di 30kg max e dallo spessore di 40cm max ad un costo inferiore ai 4000€ l'avrei preso. Purtroppo non c'è. ![]()
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.