|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ma ste pci xpress come funzionano?
Io devo comprare una mobo per il mio nuovo procio 4000+ e sto aspettando ansiosamente le nforce4, anche se c'è una nuova scheda madre con chip via, il suo nome è K8t890 pro. Ora io ho letto la recensione sul sito, mobo perfetta e allucinante ( supporta anche il dual chip video), ma un dubbio mi perseguita:
dalla foto si nota che gli slot pci normali ( quelli vecchi per intenderci) non ci sono!! Se io la compro dopo dove metto la scheda tv, la scheda audio, la scheda con le porte firewire???? E' mai possibile che con l'uscita di queste pci xpress gli slot pci sono stati tolti completamente di mezzo, è mai possibile un cambio così radicale e veloce?? esiste qualche mobo che oltre ad avere uno slot pci xpress 16x, un paio pci xpress 1x, ne abbia almeno 4 pci normali??? PS deve essere sempre compatibile con il 4000+ di AMD e la scheda video è la ati x850xt PE Aiutatemi!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Qualcuno può gentilmente rispondermi!!???
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Re: Ma ste pci xpress come funzionano?
Quote:
ma guarda che sulla foto della recensione mi pare che se ne vedano almeno due di slot pci normali. Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.