|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
xbox+portatile?
La miadomanda è...posso collegare la mia xbox al notebook?c'è modo di farlo con prese usb , o non so che altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
semplicissimo cavo di rete, se hai installato evox come dash o avalaunch, unleash x, o anke xbmc o xbmp hai la possibilità di abilitare un server ftp sulla X e accedere all'hdd della X tramite un client FTP, ti consiglio SmartFTP o, ancora meglio, FlashFXP, oppure AceFTP ke è gratuito;
se usi linux puoi usare gftp come client grafico, oppure ftp da linea di comando |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
chiariscimi tutto, perfavore
il cavo di rete presumo sia quello ethernet ...il resto non ciò capito niente...ti prego di spiegarmi meglio cosa devo fare e dove trovare le cose che mi servono...naturalmente sul portatile ho windows xp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
che c'entra il server ftp con la possibiltà di giocare con xbox attraversoo il portatile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
allora formula meglio le domande la prox volta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
la domanda mi sembrava semplice....come si fa per giocare con l'xbox sul notebook?cioè per collegare xbox al notebook e giocare col monitor del portatile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
scusami ma in effetti la domanda era formulata un po' male
![]() a quanto ne so, l'unico modo è avere un portatile con scheda di acquisizione video incorporata o comprarne una esterna. poi prendi un cavo s-video per xbox (quello standard composito è pessimo) e lo colleghi alla scheda.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Prova questa
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.