|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Caivano
|
PC in palla...non riesco a capire cosa possa avere
Ciao ragazzi...(spero diaver azzeccato sezione)...
...Questo è il problema... - Torno a casa....schermo nero...mi dico < si è impallato > - Può capitare....spengo e accendo - il PC avvia win...e magicamente compare una finestra: < memoria insufficiente per eseguire il programma > - ok... - improvvisamente compare una cosa semi ignota di nome after dark... - [ 2-3 gg fa scaricai degli screen-saver della marvel (da emule), immediatamente eliminati in quanto orrendi ] - questo after d. si posiziona nella barra degli strumenti, (come una comunissima cosa accantonata) - la apro ed esce questo pannello di controllo degli screen s. della marvel - chiudo... - ...dico va bhè...se compare un altra volta vedremo...apro emule... - mentre si sta per connettere al server..compare una finestra...< FILE CORROTTO>... - chiudo... - lo schermo diventa nero ed il pc morto... - riaccendo il PC... - di nuovo “marvel”... chiudo... - mi connetto ed apro emule - si apre, ma non ha più nessuna lista dei server - - - [ Pro Evolution Soccer 3 (che stavo scaricando) non è più presente nella lista download] - apro Mirc... - schermo nero...PCmorto - non so cosa sia, sono proprio “alla frutta”...aiutatemi...grazie - PS: scansione virus fatta ora...nessuna rilevazione - Configurazione: Portatile, 512 ram, Win XP-HE, amd Athlon XP-M 2006+, 40 G HD...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Fai una scansione con un antivirus serio ed occhio a trojan e backdoor!
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Caivano
|
io ho AntiVir...dove rimedio un antivir serio, anche solo per una scansione on line???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.