|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
LA MIA RAGAZZA (e tre!)
Ebbene dopo molte prove forse sono riuscito a fare qualcosa di buono...
Naturalmente non è ancora definitivo, devo mettere a posto i capelli, fare sopracciglia e ciglia (che per ora sono solo sulla texture), i denti e mettere a posto le orecchie (che ci sono ma non ve le faccio vedere perchè sono attaccate da schifo ![]() Come vi pare per ora? ![]() ![]() Ho usato 3d Max 6, tempo impiegato: 3 o 4 giorni fin'ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
devi mostrarci una foto della tua ragazza!! come si fa a fare il confronto??!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Falle anche un sorriso magari
![]() ![]() ![]() Il modello sembra fatto bene, abbasserei la luminaza della pelle perchè le da un effetto sudaticcio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
x sasha: la foto non la metto perchè a) siete tutti maniaci
![]() ![]() ![]() x DeeezNuuutz: ho fatto come hai detto, ho anche accennato un sorriso ![]() ![]() e un wireframe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ha due occhi da drogata, ma x il resto il modello procede bene!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Bello altro che!! Anzi bella lol.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma
|
non è male, forse farei meglio la cartilagine tra le narici, mi sembra + bassa, labbra un pelino + carnose..
Ti chiedo un favore se vuoi e puoi: dato che stò facendo anche io la mia ragazza con max mi manderesti la texture del viso che provo ad adattarla alla mia, naturalmente non a copiarla pari pari, (è anche mora) perchè sono all'inizio e ho molte difficoltà... la richiesta è valida anche per gli altri amici del forum, stò cercando textures del volto femminile, vorrei imparare.... grazie a tutti. sono ben accetti anche links mapar@freemail.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Io te la manderi anche ma non ti servirebbe perchè è una texture fatta su misura per quel modello.
Praticamente ho svolto l'uvw e ho esportato con texporter l'immagine di riferimento. Poi con Photoshop ho preso una foto da davanti e una di lato e le ho messe insieme seguendo il riferimento (e levando i capelli ecc.) In questo modo ho creato i canali diffuse, specular e bump. Poi ho messo a posto con unwrap uvw. Ti conviene seguire questo procedimento, la texture la puoi anche disegnare, ma è fondamentale partire dal tuo modello, se no esce uno schifo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
bel lavoro. Non mi convincono gli occhi troppo sparati e il colore nella zona occhi, non si potrebbe togliere un pochetto di lucidità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Secondo me sembra un pò arpia, io aggiungerei un bel sorriso e come dice jafet farei gli occhi meno sparati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma lei cosa ne pensa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
bello complimenti
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.