|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
|
WINDOWS MEDIA EDITION 2005
ragazzi volevo una dritta da qualcuno ke ha già provato windows media edition... io lo installo, inserisco il codice che c'è sulla custodia del cd... finita l'installazione, si avvia con la schermata utente... e l'user Admin (che non ho messo di certo io in quanto non mi ha chiesto nulla a riguardo durante l'installazione)... con una password...
come mai tutto cio'? quale sarà mai la misteriosa password? ho già provato admin e Administrator, ma nulla... chi mi saprebbe dare una dritta? thx ciao!
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos; Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
hai provato semplicemente a lasciarla in bianco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si avevo provato ma niente... ho riformattato... installato di nuovo e sta volta mi è comparsa la schermata con i dati utente da inserire.... boh! i misteri!!
![]() ![]() ...non mi resta che cercare una scheda video/tv compatibile con media center ![]() ps: se avete qualcosa da consigliarmi avanti!! grazie, ciao
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos; Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
kmq sto riscontrando una serie innumerevole di bugs... il piu' eclatante dei quali...: durante l'installazione rivela un errore poichè non trova explorer.exe... tralascio l'errore e a fine installazione manca internet explorer in windows...mah...
poi in media center collegamenti alle cartelle con le immagini sono sbagliati e nn so neanche dove andare per reimpostarli...mah... c'è da perderci un po' di tempo vicino...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.