| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  02-12-2004, 17:43 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Oct 1999 Città: Genova 
				 | 

aiutatemi ad aggiornare la ram (EDO)

Ciao a tutti, ho un problemino minimo ma urgente: sono in contatto con un utente che mi venderebbe una stecca di sodimm ma non so se è EDO, non è scritto da nessuna parte, l'unica certezza è la marca, la taglia e la tensione di lavoro 3,3v. La dovrei montare su un vecchio portatile che mi dice che supporta muduli di ram EDO e non specifica altro. Secondo voi se metto della ram non EDO funziona lo stesso o no? Qualcuno sa dirmi qualche link dove inserendo la marca, ed eventualmente altri codici presenti,  si può ottenere delle info + dettagliate sulla ram? Grazie a tutti quelli che vorranno o sapranno aiutarmi. | 
|   |   | 
|  02-12-2004, 18:27 | #2 | 
| Bannato Iscritto dal: Nov 2003 
				 | 
		ne vuoi?dovrei averne dei banchi da 16mb (4 mi sembra)   | 
|   |   | 
|  02-12-2004, 19:50 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 Città: Roma - Milano - Lagos 
				 | 
		per esperienza personale, ti dico che avevo un P166MMX che montava EDO (16 mb), ci ho messo una PC133 da 128 mega e l'ha perfettamente digerita... pero' ovviamente l'ho provata direttamente al negozio. E ovviamente ho dovuto levare il banco vecchio....   
				__________________ --- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando...  tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby  Perditempo di professione: signirr | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.