Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2004, 17:38   #1
Predator Hunter
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Consiglio più informazione: Nokia 6600

Ciao a tutti

ho la possibilità di prender eun 6600 ad un ottimo prezzo. Ho un 8310, e sono un attimo indeciso solo per la differenza di dimensioni, non certo per la tipologia di cellulare

secondo voi ne vale la pena? oltre le dimensioni ha altri contro?'

E POI UNA INFO
Ho letto che supporta, per le suonerie, "true tone".. ossia io posso mettere un wav o un mp3 come suoneria x esempio?

grazie
Old 04-12-2004, 13:22   #2
Alexievic 81
Senior Member

L'Avatar di Alexievic 81

Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
Puoi mettere i WAV ma non gli mp3.

Altri difetti del 6600 sono che non puoi ascoltare gli mp3 (con dei lettori appositi) in stereo ma solo in mono, il software non è il massimo della stabilità e velocità.

Inoltre i rischi d'incappare in esemplari con pixel bruciati sono molto alti.

D'altra parte però, il suo prezzo è veramente eccezionale. Se trovi un SX1 ad un prezzo simile, prendi quest'ultimo però.
Alexievic 81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 16:01   #3
xool
Senior Member

L'Avatar di xool

Iscritto dal: May 2001
Anch'io sono molto interessato a questo telefono più che altro per il prezzo visto che lo trovo a 190€ circa.

Cosa vuol dire che posso leggere gli mp3 solo con lettori appositi?
Old 06-12-2004, 19:50   #4
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
passa al 6600 senza farti troppi scrupoli... se usi intensamente il cell è un cell ottimo.. però è un symbian e come tale non è per tutti

l'sx1 lascialo stare ha una tastiera orrenda da usare

ciaoz

per gli mp3 (e la radio) e se volete il miglior cell non symbian in circolazione prendetevi un 6230
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 20:59   #5
Savio3000+
Senior Member

L'Avatar di Savio3000+

Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
Quote:
Originariamente inviato da nemorino

l'sx1 lascialo stare ha una tastiera orrenda da usare

Eheheheh.. io che ho usato entrambi posso dire che il 3650 è peggio
iPhone 5 32 gb
MacBook Pro 2012 2,9ghz
Savio3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 00:08   #6
xool
Senior Member

L'Avatar di xool

Quindi voi mi consigliate di passare da un 6610 a un 6600? Madò come sono indeciso
Old 07-12-2004, 02:33   #7
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
sono due cell completamente diversi...

se vuoi un'evoluzione allo stato dell'arte del sw serie 40 prenditi un 6230 se vuoi cambiare del tutto modo di utilizzare un cell vai sul 6600
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 08:20   #8
xool
Senior Member

L'Avatar di xool

Ascolta il discorso è più semplice: in questo momento come già detto ho un 6610 che funziona perfettamente e mi trovo benissimo, però per quanto bello sia (è molto elegante) non ha la fotocamera, non legge i file audio che mi arrivano tramite mms tranne se sono midi, non registra, ha una memoria che è uno sputo, ecc.. Insomma non è un telefono con cui puoi farci cissà cosa.

Ora il punto è che ho trovato il 6600 a un buon prezzo e quindi ci stavo facendo un pensiero se prenderlo o no tutto qui. Non mi va di spendere oltre la cifra cui pago il 6600 (190€ circa), quindi se magari ci sono delle valide alternative sul quel prezzo allora sono tutto orecchie.

So perfettamente che il 6600 è uno Smatphone e come tale monta il Symbian che tutt'altra cosa rispetto ai software normali.

Il 6230 l'ho visto e secondo me oltre ad essere un pò bruttino come estetica ha anche un display molto piccolo (come quello del mio 6610) seppur a 65000 colori.

Il vostro verdetto qual'è?
Old 07-12-2004, 16:33   #9
Predator Hunter
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
vi rignrazio per i consigli

si lo uso intensamente dunque sono passato al 6600 e devo dire ke è un ottimo cell almeno ai primi test che sto facendo.

uilò fatto ke fosse un symbian è stato uno dei punti che mi ha fatto propendere verso di lui

ora mi cerco qlc link da cui scaricare qlc sw tra cui quello per leggere gli mp3
Old 07-12-2004, 16:44   #10
xool
Senior Member

L'Avatar di xool

Quindi un ottimo acquisto!!!
Old 07-12-2004, 23:06   #11
meredith
Senior Member

L'Avatar di meredith

Iscritto dal: Jan 2004
Città: GENOVA
bruttino il 6230 ???? My god,cosa bisogna sentire...é vero ,display nn è grande,ma nn c'è gara col 6610,che suppongo sia come il 7250.Se vuoi 1 smartphone,a parer mio il top continua ad essere 7610,che nn ha i problemi del 6630,ed è pure esteticamente molto elegante.Certo,con 190€ + che un 6600 nn puoi prendere,a meno che nn ti butti nell'usato.Tieni presente che il 6600 è molto molto lento,soggetto a frequenti block,ed è pure 1 bel mattone..vedi tu
meredith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian