|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
scelto finalmente mobo 939 nforce4 che ne dite?
http://www.asus.it/products/mb/sock...-d/overview.htm
ecco il link della mobo domani la ordino in tedesconia a 168 euros asus A8N nforce4 sli de-luxe se mi avessero detto che avrei preso un asus,ci avrei detto ma sei fuori? ebbene io che vado a senzazioni il più delle volte ho scelto questa mobo quà. ho studiato il pbc di sta mobo e per il mio progetto 6600gt sli +liquido+tec sembra fatta a posta tra i due slot pc xpress per la vga ci son ben 2 slot di spazio!nessun problema a piazzar keops650+tec+coolplade ora visto che non dicono quanto v-ram si possa dare..se qualcuno può delucidarmi.... ah tabelle dicon bh5 compatibile sia in single che in dual sia occupando 4 slot con 4 banchi!sbav! bene il progetto mio stà finalmente prendendo forma fx55(molti sblokkato e così bh5 rulez) questa mobo asus a8v de luxe 4 banchi di bh5 2 6600gt sli POV(adoro questa marca) da qui spero di ottenere qualche risultatino decente!ehehehe sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv se avete link per v-mod a ram o bios moddati postate pure! qualunque info è ben accetta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
nn so .. a me piace molto anche la abit fatal1ty nn deve essere male!
io penso faro l'acquisto a gennaio .. ma qualcosa di piu modesto .. amd 3500+ .. nn ho abbastanaza pecunia per l'fx55 ![]() mi puoi mandare in pvt il link del negozio in cui pensi di ordinarla ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
mandato pvt
la asus mi ricorda il mio ex sogno di anni fà la mitica perla nera cus ecc ecc ecc ![]() mi piacerebbe sapere a riguardo i voltaggi sulle ram! per l'overvolt del procio invece sò che si può andare a passi di 0,125v! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
mandato pvt anche all'altro!
nessuno ha info riguardo sta mobo? dalle caratteristiche dovrebbe esser come piace a me sui voltaggi(non a percentuale ma a volt) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io ti sconsiglio di prendere asus
aspetta abit o dfi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
bhe abit.....ottima mobo ma dopo in 9 mesi aver cambiato 3 nf7-s rev2.........direi che non mi sconfinfera tanto.........
poi al massimo quando esce la dfi.....al massimo cambio mobo...... ![]() non ce la faccio più a star senza pc! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.