|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
NOVITA' DALLA TELECOM
LEGGETE QUI
Complimenti che vergogna calano lo scatto alla risposta e aumentano la tarrifa |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
furbiiiiiiii
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti sta cosa fa molto riflettere |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Fra i membri della classe dirigenziale Telecom, sembra prevalere la specie suina, universalmente riconosciuta per la sua assoluta mancanza di moralità...
Tolgono il 10% da una parte e aumentano del 25-40% dall'altra... Che schifo!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Ma perché c'è ancora qualcuno che usa Telecom per le telefonate???
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Che schifo
Anche se un po' fuori 3d ieri la signorina telecom mi telefona e dice: la sua zona non è coperta perchè non approfitta dell'offerta satellite???? Secco gli dico se è divenuta flat e mi dice: NO, ma da oggi l'installazione della parabola è gratsi....Ma Vaffan......Byezzzzzz |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Vibo Valentia
|
Se no come la pagano la multa dell'antitrust.......
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pesaro
|
Comunque son stati di parola novità ce ne sarebbero state da metà gennaio ed invece ci fanno il regalo per la befana
ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
la petizione non è servita a niente a quanto pare perchè è inutile che abbassano l'adsl se poi aumentano le tariffe per le chiamate...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
scusate ma per le chiamate la telecom può anche triplicare i prezzi... non mi interessa per niente...
basta scegliere un'altro fornitore di telefonia... Io ad esempio uso tele2.... E per l'adsl direi che la petizione e il polverone mediatico è servito a qualcosa... eccome. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
E per giunta...
Dobbiamo pure sobbarcarci le interviste PAGATE da TELECOM su tutti i quotidiani, per farci intendere che siamo competitivi con il resto d'Europa, per ciò che concerne COSTI, INFRASTRUTTURE e SERVIZI!!!
Mi sto c@g@ndo addosso a forza di ridere (per non piangere!), mi son venuti persino i crampi allo stomaco!!! Scusate di solito non sono maleducato, ma quando ci vuole... Fuz! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pavia
|
Quote:
I ODIO TELECOZZZZZZZ |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
mi sa che per gennaio passo a libero
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
E io che pensvo che Fastweb fosse il gestore più caro sulle telefonate in genere e in particolare i cellulari...
Ora solo la fascia ridotta dei cellulari costa un cent in più al minuto...
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
nn cè un'offerta telecom ke con 5 euro al mese puoi kiamare gratis in una determinata fascia?
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si teleconomy quando vuoi |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.

Since Nov-2003