|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Porto Sant' Elpidio (ap)
|
8rda+ + corsair xms: non me la vede
Salve a tutti.
Ho appena comprato in ebay una corsair cmx512re-3200ll rev 1.1 (già con questa mobo ho da 2 anni la ram in sign). Spengo, resetto il bios, metto la ram e sirene (almeno son bone dite voi, invece niente, sirene quelle che suonano). c1 sul display. incuriosito dal comportamento ho rimesso su le vecchie insieme alle nuove a il so mi vede solo i vecchi 512 mb. In pratica ho notato che se io metto o non metto il banco nuovo (da solo) per la mobo è lo stesso, mentre col vecchio nessun problema. Naturalmente mi erano state garantite testate e funzionanti, con 2 mesi di vita. Ho contattato il venditore che ancora mi deve far sapere se aveva avuto problemi di sorta. Cosa posso fare x farle riconoscere, o, alternativamente, per essere sicuro hce sono rotte? saluti (molti), baci (pochi, e solo alle girls) e ringraziamenti (a tutti).
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
C1 significa appunto un errore del banco di memoria....
se nn ricordo male all'inizio le LowLatency avevano appunto problemi con gli NF2 e riconoscimento del chip SPD metti su le ram vekkie agg il BIOS all'ultimissima versione e riprova se ankora nn va prova il banco su altro PC e vedi se il banco è fallato BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
la scheda supporta le memorie con controllo ecc?
![]() potrebbe essere quello il problema... le cmx-RE hanno il controllo errori... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non sono segnalati problemi con queste ram nel manuale della mobo, anche se non si parla mai di ram col controllo errori
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cosa centra il supporto alle ECC?
BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
sicuro??
io avevo una asus che esplicitamente (dal manuale) non supportava le ddr ecc... Ultima modifica di cippo_ : 09-12-2004 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
le memorie sono registered con ecc, ma se la mobo non lo supporta dovrebbero funzionare comunque, ma senza queste funzioni, diavolo
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non è che sono solo per athlon 64?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
per 940 le registered sono richieste se nn ricordo male
BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ecco la sentenza:
Marco, No I am sorry the NVIDA NForce2 chipset will not support registered memory. Please use XMS3200LL with no "R" or "RE" in the part#. Thank You! ramguy@corsairmemory.com Corsair Micro Inc. Corsair Corporate Headquarters
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.