|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
Una scheda audio che codifica gli mp3
Ciao ragazzi sto guardandomi questo forum in cerca di una scheda audio che codifichi in mp3 sgravando la CPU ma nè qui né altrove l'ho ancora trovata. Pare che la Terratec non le faccia, chissà Creative (ci credo poco). Voi ne sapete qualcosa?
In pratica vorrei registrare la tv su PC ![]() ![]() Vi ringrazio Fan ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ti serve una scheda di acquisizione stile Pinnacle (per audio e video). Se è cos' meglio chiedere in editing e codec video.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
c'avevo pensato, ma non mi dà affidamento il fatto di dovermi appoggiare a una scheda di acquisizione anche solo per l'audio. Cmq ora domanderò anche lì...
grazie per la risposta!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.