|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
FINALMENTE!!! FIRENZE-MILANO A 9 EURO!!!
www.trenok.com
Posso partire il sabato alle 8.18 da Firenze, arrivo a Milano alle 11.25, la domenica riparto da Milano alle 19.53 e alle 22.43 sono di nuovo a Firenze... credo comincerò a viaggiare più spesso in treno
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
'azzo... mica male...
speriamo aumentino le destinazioni...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
grandissima iniziativa, speriamo che cresca bene in maniera da diventare più competitiva
bologna-roma 2 ore e 41 minuti... allucinante |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ma che cos'è la prima Train Low Cost?
Ma non partono da Napoli?
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Parte da Roma alle 6.40, alle 8.15 sei a Firenze, il ritorno c'è alle 22.45! Con 18 euro stai un giorno intero a Firenze.... niente male!
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Lecce - Milano
|
mhhh, ma è sempre trenitialia
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: milano, qualunque birreria
|
c'è già una discussione aperta, e per giunta nella sezione giusta!
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=821127 che bello dirlo ad un mod!
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sai che stai rischiando la vita?
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
a dire la verità volevo pigiare anche "segnala ad un mod", ma forse era troppo per il buon blue hey blue autolucchettati!!!!
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ho dovuto fare uno studio sull'alta velocità/capacità circa 2 anni fa... e mi ero imbattuto anche in questa cosa che sembra ora divenire realtà...
servizio minimo... ma almeno costo minimo. PS il prezzo è quello promesso (meno male, almeno una volta qualcosa funziona ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Re: FINALMENTE!!! FIRENZE-MILANO A 9 EURO!!!
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
che tipo di treno è? L'equivalente di un interegionale di trenitalia? I prezzi sono simili
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
è un eurostar |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.