|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
XBOX @ 128mb di ram ^_^! e diamoci da fare dai ^_^!
Manufacturer: SAMSUNG Part Number: K4D263238F-QC50000
Description: 128MB DDR SDRAM GRAPHICS; 100 TQFP; 200Mhz la sigla delle memorie è quella qui sopra. la foto qui sotto: ![]() le istruzioni video qui http://www.engineering.uiowa.edu/~aedelman/install.avi http://www.engineering.uiowa.edu/~aedelman/removal.avi spero nn sia old come cosa.... ![]() se riesco a reperirle ste benedette memorie ( nn sò dove andarle a prendere ) lo provo subitoooooooo!
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
notifico la mia sfiga di oggi....le xbox a 1.6 e 1.6b nn possono usufruire di questo tipo di upgrade di ram
![]() se qualcuno ha voglia e fondi per farlo su versioni + vecchie e procede...mi faccia sapereeeeeeeeeeeee!
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
![]() Prima l'hd, poi il lettore dvd, poi la cpu da 1.4ghz, adesso le Ram, ci manca solo che gli puoi montare una 6800 e gli aggiorni i drivers ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
Mettendo ram aggiuntiva nei giochi non noterai miglioramenti perchè sono programmati per 64mb di ram.
Otterresti miglioramenti con linux e col mame. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
MOD A NAPOLI E PROVINCIA?
Ragazzi qualcuno di Voi è di Napoli o provinciia, vorrei moddalre il botolo per giocare in pscan LIVE senza essere bannato....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Gradara
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
non ho visto i video che hai linkato comunque il gioco non vale la candela .
Prova a saldare quel banco di ram con un saldatore........... Linux lo usi sul pc , la xbox usiamola per giocare al max per vedere qualche film o ascoltare della musica cmq imho ![]() ciauz ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() "Prova a saldare quel banco di ram con un saldatore..........." nn ho capito questa affermazione ![]() perchè cosa ci vuole a saldare e a dissaldare un banco di ram integrata me lo spieghi ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Quote:
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Dall immgaine i piedini del banco sembrano enormi prova a guardare quelli dal vivo e metterci vicino la punta del saldatore poi c'è da ![]() Per saldare i componenti smd usano dei saldatori ad aria calda o qualcosa del genere. ciauz ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
bah, inutile.
al max ti accelerano i giochi a manetta
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Torino
|
Qualcuno è in grado di indicarmi qualche rivenditore che venda lo scatolo con procio a 1.4 e ram128 ???
Se il prezzo non è esorbitante farei da betatester
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Betatester??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.