|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[HELP]Incasinato dai driver Audigy...
Ciao ragazzi cerco di essere breve_
Ho installato un gioco (half life2)e non mi riconosceva le 5.1 ovvero l'audio mi usciva solo dalle casse laterali posteriori e dal basso.Poichè era un prob conosciuto mi hanno detto di aggiornare i driver e l'ho fatto direttamente dal sito Creative.Così facendo però il problema del gioco si è "espanso" al normale uso del pc e tutti i file audio mi escono nel succitato modo.Ho disinstallato i nuovi driver e rimesso quelli vecchi dal cd originale ma nulla.Probabilmente non sono riuscito a disinstallare completamente i maledetti driver che mi hanno causato problemi.Sapete indicarmi come ripulire completamente i registri per poter installare senza problemi i vecchi driver?Grazie mille in anticipo.. p.s La mia scheda audio è una Sound Blaster Audigy 2 Platinum |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.