|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Firenze
|
[FI] Pentium 4 3.0 Ghz
vendo il seguente computer in blocco solo consegna a mano.
Case MidiTower 400W Piastra madre Gigabyte 8i875 Ultra Video una gForce scarsa 64 mb Ram 2 x 512 ddr 400 Processore Prescott 3.0 Ghz Hd 120 ata Maxtor Masterizzatore dvd Nec 2500 floppy Il tutto a € 450,00 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda se smembri x cpu ram hd e master e se dai singoli prezzi oltre che dire le specifiche delle ram e sigle della cpu
materiale ancora in garanzia?
#3 |
Senior Member
|
non smembro vendo in blocco... il materiale è recente ma niente garanzia...
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Uppissimo per il venditore....
Se smembrassi coda disco e RAM con consegna a mano, altrimenti Up e basta per il mio fornitore di HW preferito! P.S.: La tua pizza è fantastica! ![]() Ultima modifica di peppolon : 02-12-2004 alle 10:18. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e dai compra tutto se vuoi un hd da 120 ne ho uno che non uso...
Pizza... Bastaaaaa.... |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
lascio buona vendita
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Alf....
Sapessi cosa farmene comprerei tutto volentieri! Comunque provo a chiedere un po' in giro! ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok piccolo sconticino scendo a 400 €... Non credo sia caro la sola cpu costa più di 200€...
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Interessante.
Ora devo scappare, dopo ti faccio sapere.
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao la cpu costa ivata nuova 180€ x cui senza iva 150€... te lo dico xkè son interessato...se mi garantisci tu la roba mi accodo al nuovo prezzo...ma pagamento post prova se mi dai marca e modello delle ram mi fai felice ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
le ram sono delle normali vdata che usano più o meno tutti in questo ultimo periodo e che io ho acquistato a settembre. la cpu ed il resto l'ho ritarata io pochi giorni fà ed è quella che in questo momento stò usando e che uso da qualche giorno. problemi non ne ha tranne il fatto che è un po rumoroso almeno per i miei gusti. Dico che non ha problemi perchè avendo reinstallato tutto mi sarei accorto di qualche bug. La cpu che io non ho acquistato personalmente so che è stata presa a luglio di quest'anno. per provarlo non ci sono problemi a patto che sia fatto qui da me. Dicevo che la cpu costava più di 200 € perchè da essedì che propriamente non è cara costa 211 €, ma non c'è dubbio che si possa trovare a meno... In definitiva la macchina funziona perfettamente vieni la provi in parte fidati di quello che ti dico il prezzo obbiettivamente mi pare che ci sia che altro devo dirti...? a sì che la cpu pare un fornellino anche se le temperature secondo me sono sballate da bios parte a freddo con 55 gradi per arrivare con superpi a 75 senza il minimo accenno di problemacomunque, in questo momento mentre stò srivendo è a 59.
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ho dimenticato di dire che il computer è in trattativa anche da altre parti e che il primo che mi confrerma l'acquisto chiude la trattativa...
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Gran bella MoBo... se non avessi già una 8KNXP ci farei un pensierino anch'io... 400 € mi pare un prezzo più che onesto per quella macchina
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
intanto mi metto in coda x il blocco
naturalmente , consegna a mano a breve ti darò conferma ciao
#15 |
Senior Member
|
allora trattativa conclusa con tancrozio.... Auguri e baci...
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
Quote:
già ritirato tutto bene x me si può chiudere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.